Home » Offerte di lavoro alta moda ottobre 2012

Offerte di lavoro alta moda ottobre 2012

 La Divisione Specializzata Moda e Lusso di Articolo1, Agenzia per il Lavoro, (UnoHolding Family) sta cercando del personale da inserire in alcune organizzazioni nella vendita di prodotti di lusso in Italia.  In particolare, per nuova apertura negozio abbigliamento Moda in zona Bologna si cercano 5 Addetti vendita (Rif. Alc-Bo)  che abbiano un’esperienza pregressa presso brand di aziende strutturate, nella vendita abbigliamento casual, fashion, sportivo uomo/donna. Le risorse si occuperanno, oltre alla vendita, della gestione magazzino e sono disponibili a lavorare su turni dal lunedì alla domenica compresa.

Si offre iniziale contratto in somministrazione di tre mesi con possibilità di successiva proroga per inserimento in azienda. Inquadramento al 5° livello del commercio.

Per prestigioso brand di abbigliamento e accessori di lusso si cercano invece 5 Sales Assistant Madrelingua Giapponese , con: Buona conoscenza della lingua italiana e inglese; Esperienza pregressa nel ruolo maturata presso brand di lusso; Disponibilità full-time.  Si offre contratto a tempo determinato di due o tre mesi con concretissime possibilità di inserimento in azienda . La sede di lavoro è Milano.

Per prestigiosa boutique di gioielli e accessori si cercano ancora 10 Sales Assistant Cinesi  che, riportando direttamente al boutique manager, si occuperanno di gestire la vendita con clientela italiana ed internazionale.  Si richiede: ottima conoscenza lingua italiana, cinese e inglese;  precedente esperienza nella mansione;  predisposizione a contesti di lusso. Si offre iniziale contratto di somministrazione con concretissime possibilità di inserimento in azienda.  Le sedi di lavoro sono: Milano, Roma e Venezia.

Infine, si ricercano 2 Sales Assistant madrelingua russa che possano occuparsi di vendita diretta e assistenza alla clientela italiana e internazionale.  Si richiede: Esperienza pregressa nel ruolo maturata preferibilmente nel settore gioielleria o per un brand di lusso; Conoscenza molto buona anche dell’italiano e dell’inglese;  Ottime capacità relazionali e comunicative.  Si offre contratto full-time di sostituzione maternità di 1 anno.  Le sedi di lavoro sono Milano e Roma.

Per candidature e informazioni: [email protected]

Lascia un commento