Home » Offerte di lavoro nei laboratori – marzo 2012

Offerte di lavoro nei laboratori – marzo 2012

 L’agenzia per il lavoro Randstad Italia, e quella Articolo1, stanno cercando diversi periti e tecnici da inserire in lavori di laboratorio. Andando con ordine, ricordiamo come la Randstad, per il mercato lombardo, stia cercando un perito chimico esperto da inserire in un laboratorio per il controllo della qualità, ricerca e sviluppo di nuovi prodotti e utilizzo trafiletta per preparazione campioni. Il lavoro sarà su giornata e l’annuncio è ovviamente rivolto a candidati ambosessi. In caso di interesse, è possibile contattare la società inviando un curriculum dettagliato, aggiornato con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, all’indirizzo [email protected], o Via XXIX Maggio 113 – 20025 – Legnano – Tel 0331 59 34 12 – Fax 0331 59 35 56.

L’agenzia per il lavoro Articolo 1 sta invece cercando tre tecnici di laboratorio junior, che si occuperanno della creazione di ricette di nuovi cosmetici partendo dalle indicazioni del cliente e rispondendo direttamente al responsabile di laboratorio e all’ufficio marketing. È richiesto il diploma o una laurea in chimica (o titolo equivalente), esperienza nel ruolo in aziende del settore cosmetico, preferibilmente nel reparto emulsioni, esperienza in reparto di ricerca e sviluppo, affidabilità e autonomia nel lavoro.

Sempre per la stessa società, Articolo 1 cerca anche due tecnici di laboratorio senior che si occuperanno di creare nuovi cosmetici partendo dalle indicazioni del cliente, analisi di laboratorio e test su prodotti, gestione e coordinazione del team di laboratorio. È richiesto diploma o laurea in chimica, pluriennale esperienza nel ruolo in aziende del settore cosmetico, preferibilmente nel reparto emulsioni, affidabilità e autonomia nel lavoro, capacità di gestione di altre risorse.

La sede di lavoro è Crema. Le persone interessante possono contattare la Divisione Permanent Nord dell’agenzia per il lavoro all’indirizzo email [email protected], o al numero telefonico e di fax 02 29 53 40 92 – 02 29 53 35 24.

1 commento su “Offerte di lavoro nei laboratori – marzo 2012”

Lascia un commento