Concorso per collaboratori tecnici all’IZSUM

di Francesco Russo Commenta

Oggi vogliamo parlarvi di un concorso pubblico indetto dall’IZSUM (Istituto Zooprofilattico sperimentale dell’Umbria e delle Marche) per porre in essere una selezione allo scopo di assumere a tempo indeterminato tre collaboratori tecnici professionali. Il profilo ricercato apparterrà alla categoria professionale D. Dei tre posti messi a concorso, a due vincitori sarà assegnata la sede di Perugia, mentre un altro sarà chiamato a svolgere il proprio lavoro presso la Sezione diagnostica di Ancona.

I requisiti generali per l’ammissione al concorso riguardano il possesso della cittadinanza italiana, dell’idoneità fisica all’impiego effettuata dallo stesso Istituto, del godimento dei diritti civili e politici. Per quanto riguarda i requisiti specifici, invece, ai candidati è richiesto il possesso della laurea (anche triennale) in Scienze Zootecniche e Tecnologie delle Produzioni Animali, in Igiene e Sanità Animale, in Igiene e Qualità delle produzioni animali. C’è da precisare che dei tre posti messi a concorso uno è riservato per i disabili e un altro per i militari di truppa delle Forze Armate congedati senza demerito. Per questa riserva i candidati devono farne espressa dichiarazione nella domanda di partecipazione.

Le domande di ammissione al concorso dovranno essere consegnate entro il 23 febbraio 2012. I candidati dovranno consegnare, inoltre, la ricevuta del versamento di 10,33 euro per la tassa concorsuale. Le domande possono essere inviate tramite raccomandata postale, con tradizionale consegna a mano o tramite posta elettronica certificata all’indirizzo [email protected] Sono accettati file pdf, docx, odt e determinati formati immagine. La selezione consisterà in una prova scritta, pratica (in laboratorio) e orale. Dal bando che troverete alla fine del post troverete l’allegato A, ovvero il fac-simile della domanda di partecipazione. Vi invitiamo a consultare il sito ufficiale dell’Istituto per poter essere sempre aggiornati su tutte le informazioni e le scadenze del concorso da questo link.

Clicca qui per scaricare il bando completo.

Fonte: GU n. 6 del 24-1-2012

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>