Home » Offerte di lavoro nelle profumerie DOUGLAS

Offerte di lavoro nelle profumerie DOUGLAS

Cercate offerte di lavoro per lavorare all’interno delle profumerie? Ci sono delle nuove opportunità di lavoro all’interno della catena di profumerie Douglas, che sta cercando personale sia per i suoi punti vendita offline che per lo shop online. 

Lavorare in Douglas

Douglas è un marchio leader in tutta Europa nel settore della profumeria e della cosmetica. Le sue profumerie, che aderiscono ad un programma di affiliazione sono presenti in tutta Italia. Il gruppo dispone anche di un canale di vendita online.

Offerte di lavoro nelle profumerie DOUGLAS

In questo momento quindi il gruppo Douglas è alla ricerca in Italia di alcune figure professionali in particolare da inserire all’interno dell’organico. Ecco quali sono:

  • Responsabile di Filiale per Torino
  • Verona – Per la sede centrale di Villafranca – Buyer per Shop Online

Il candidato ideale per la seconda offerta possiede i seguenti requisiti richiesti:

  • La ricerca è rivolta a candidature che abbiano maturato esperienza nella gestione degli ordini, preferibilmente in realtà e-commerce o in contesti retail
  • Il candidato ideale è una persona propositiva, con buone capacità d’analisi, appassionato al nostro settore e con interesse per il mondo digitale
  • La conoscenza della lingua inglese e/o tedesca è requisito preferenziale.

Le selezioni si rivolgono a tutto il territorio nazionale e ad entrambi i sessi. Sul sito ufficiale si possono poi apprendere quali sono gli altri profili con cui è possibile lavorare in Douglas, ad esempio per la prima posizione si cercano:

– persone solari, affidabili e orientate al successo
– personalità nell’approccio con il cliente, doti di leadership e autorevolezza
– capacità organizzative e di pianificazione
– persone forti nell’operatività
– esperienza nel settore della distribuzione al dettaglio, in particolar modo in quello della profumeria
– disponibilità al trasferimento.

Se volete quindi avere maggiori informazioni sul gruppo, conoscere maggiori particolari in merito all’offerta di lavoro, come ad esempio gli altri requisiti richiesti o sottomettere la vostra candidatura per queste posizioni la pagina internet da visitare è la seguente:

http://jobs.douglas.it/Job

Lascia un commento