Home » Offerte di lavoro per camerieri e cuochi ad Avellino – aprile 2013

Offerte di lavoro per camerieri e cuochi ad Avellino – aprile 2013

 L’agenzia per il lavoro Articolo 1 sta cercando di reclutare, per una propria azienda cliente operante a Mirabella Eclano (AV), e specializzata nella ristorazione, camerieri di sala e cuochi. Vediamo allora quali sono i principali requisiti richiesti al candidato ideale, quali le fondamentali richieste, e in che modo sia possibile poter presentare con efficacia la propria candidatura per ricoprire i ruoli che risultano essere attualmente disponibili.

Per quanto attiene ad esempio la ricerca di camerieri di sala, l’agenzia rende noto come il/la candidato/a ideale ha maturato una precedente esperienza presso alberghi o ristoranti, e si occuperà dell’accoglienza clienti e dell’intero processo di servizio ai tavoli.  Si richiede flessibilità oraria e disponibilità al lavoro nei week end, con orario di lavoro part time. Il contratto offerto è a tempo determinato. Per quanto attiene il titolo di studi richiesto, l’agenzia segnala che è sufficiente la titolarità di un diploma di maturità.

Per quanto attiene invece la richiesta di personalità cui far ricoprire il ruolo di cuochi, l’agenzia per il lavoro ci comunica che il candidato richiesto dovrà essere autonomo nello svolgimento delle sue mansioni, dotato di ottime capacità organizzative e di gestione.  E’ richiesta una significativa esperienza nello stesso ruolo, maturata presso alberghi o ristoranti. E’ requisito indispensabile essere in possesso di attestato Haccp in corso di validità. Anche in questo caso, inoltre, è richiesta flessibilità oraria e disponibilità al lavoro nei weekend, con orario di lavoro part time. Il contratto sarà a tempo determinato.

 Per poter disporre di maggiori informazioni, è possibile ricorrere all’agenzia per il lavoro Articolo 1 – Filiale di Avellino, in Corso Vittorio Emanuele II, 187 – 83100 Avellino – indirizzo di posta elettronica [email protected], Telefono 0825 37585 – Fax 0825 785862. Per candidature è sufficiente inviare il proprio cv, unitamente a un’autorizzazione al trattamento dei dati personali, all’indirizzo sopra riportato.

Nelle prossime settimane, nuove occasioni professionali nello stesso settore!

Lascia un commento