Home » Offerte di lavoro per 36 persone nella ristorazione in Puglia – luglio 2013

Offerte di lavoro per 36 persone nella ristorazione in Puglia – luglio 2013

 L’agenzia per il lavoro Articolo 1 sta cercando numerose figure professionali da introdurre all’interno di strutture clienti operanti nel settore della ristorazione. Ad essere ricercati sono camerieri, camerieri ai piani, cuochi, cuochi esperti del sushi, facchini notturni e diurni e lavapiatti. Vediamo dunque di comprendere quali sono le principali posizioni aperte, e in che modo sia possibile inviare una propria specifica candidatura.

  • Camerieri ai piani: si cercano 5 risorse che riporteranno direttamente al responsabile e conoscono  in maniera approfondita le strutture turistiche. Si richiede: esperienza pregressa in strutture equivalenti; disponibilità immediata; disponibilità a spostarsi sul Gargano.

 

  • Camerieri di sala: si cercano 10 camerieri di sala. La risorsa, riporta direttamente al responsabile di sala e conosce in maniera approfondita le strutture turistiche. Si richiede: esperienza pregressa in strutture equivalenti; discrezione; disponibilità immediata; disponibilità a spostarsi sul Gargano.

 

  • Cuochi: si cercano 5 cuochi per importante struttura turistica. La risorsa ideale ha maturato esperienze in cucine di grandi dimensioni e conosce in maniera approfondita le strutture turistiche. Si richiede:  esperienza pregressa in strutture equivalenti; discrezione; disponibilità immediata.

 

  • Cuoco sushi: si cerca un cuoco sushi per struttura cliente nel settore HORECA. La risorsa riporta direttamente al responsabile e conosce in maniera approfondita la cultura della cucina giapponese. Si richiede: esperienza pregressa; ottima dimestichezza nella sfilettatura del pesce e nella preparazione di sushi, sashimi, tempura etc.; conoscenza della lingua italiana; disponibilità immediata.

 

  •  Facchino notturno e diurno: si cercano 5 facchini notturni e diurni. La risorsa, riporta direttamente al responsabile e conosce in maniera approfondita le strutture turistiche. Si richiede: esperienza pregressa in strutture equivalenti; disponibilità immediata; disponibilità a spostarsi sul Gargano.

 

  • Lavapiatti: si cercano 10 lavapiatti che in tempi urgenti possano occupare le proprie posizioni all’interno di una importante struttura turistica del Gargano.

Gli annunci sono rivolti a candidati ambosessi. Le persone interessate possono inviare un dettagliato curriculum indicando il riferimento alla posizione di interesse e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali a: Articolo1 Agenzia per il Lavoro – e-mail [email protected].

2 commenti su “Offerte di lavoro per 36 persone nella ristorazione in Puglia – luglio 2013”

Lascia un commento