Offerte di lavoro per Hostess Sala Slot e VLT – giugno 2013

di Redazione 2

La Divisione Specializzata Intrattenimento di Articolo1 Agenzia per il Lavoro comunica di essere alla ricerca di Hostess Sala Slot e VLT per importante azienda operante nel settore giochi e intrattenimento a Roma. Vediamo allora quali sono le principali caratteristiche di questa posizione professionale, e in che modo sia possibile candidarsi per la copertura del ruolo disponibile.

La ricerca, nel dettaglio, riguarda 15 Hostess Sala Slot eVLT che, in riporto al Responsabile della sala si occuperanno di:

  • Accoglienza e registrazione clienti;
  • Assistenza e supporto alla clientela;
  • Fornire informazioni sulle macchine da gioco;
  • Monitoraggio e pulizia della sala;
  • Gestione cassa.

Per quanto concerne i principali requisiti richiesti dal datore di lavoro, la società richiede:

  • Diploma;
  • Esperienza come hostess o receptionist, addetta alla cassa;
  • Attitudine ai rapporti interpersonali e predisposizione al lavoro in team;
  • Gradita esperienza pregressa svolta presso minicasino, o sale slot;
  • Disponibilità a lavorare su turnazione, nei weekend, festivi e in fascia notturna.

Viene offerto un contratto di 3 mesi, con concrete possibilità di inserimento in azienda la sede di lavoro è a Roma, zona Collatina.

Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv, corredato di foto tessera con autorizzazione al trattamento dei dati e indicazione del ruolo che desiderano ricoprire (Dlgs 196/03) via e-mail a: [email protected] Si invitano i candidati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito www.articolo1.it.

Il nostro consiglio è anche quello di accompagnare l’invio del proprio cv con foto tessera all’autorizzazione al trattamento dei dati personali e a una breve lettera di presentazione che possa indicare chiaramente quali sono i principali e determinanti elementi motivazionali che vi inducono a ricoprire quel determinato ruolo.

Nel corso delle prossime settimane seguiranno nuove e importanti occasioni professionali per chi desidera lavorare nello stesso settore di lavoro. Continuate a seguirci con la solita frequenza per non perdere nemmeno un aggiornamento sulle possibilità di lavoro!

Commenti (2)

  1. “con concrete possibilità di inserimento”: si certo come no…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>