Home » Offerte di lavoro per infermieri in Inghilterra

Offerte di lavoro per infermieri in Inghilterra

 Se il vostro interesse è quello di lavorare nel settore infermieristico, e poter prendere conoscenza con un mercato internazionale come quello inglese, forse potrebbe essere di utilità sapere che la Global Medi Rec sta cercando di proporre nuove opportunità per infermieri negli ospedali del NHS (il Servizio Sanitario Pubblico) nel Regno Unito. Vediamo dunque quali siano le posizioni aperte, quali sono le principali condizioni di lavoro e di remunerazione, e in che modo potersi candidare a ricoprire uno dei ruoli offerti.

Attualmente la società è alla ricerca di 10 Infermieri Ward Nurses e 15 Infermieri Theatre Nurses. Si tratta di posti di lavoro fisso a tempo pieno, con 1 anno di contratto iniziale di prova. Il salario, afferma la società, è mediamente compreso tra 21.176 sterline e 27.625 sterline per anno, per un orario di lavoro che non supera le 37.5 h più guardie che vengono pagate extra. Si tratta pertanto di un compenso di sicuro interesse, per un impegno lavorativo ordinario nel settore, e sicure soddisfazioni professionali.

Gli Ospedali interessati dalle nuove assunzioni si trovano in Nord Inghilterra, vicino all’aeroporto di Manchester: una eccellente collocazione per un ritorno in Italia per il week-end, visto e considerato che da Manchester partono voli low-cost diretti verso i maggiori aeroporti italiani.

Ricordiamo in proposito che la Global Medi Rec organizza interviste telefoniche, aiuta con la registrazione NMC, e tutta la logistica di movimento al Regno Unito. L’assistenza offerta da Global Medi Rec a tutti gli infermieri è completa e integralmente gratuita.

I requisiti per potersi candidare sono: Nazionalita’ Europea; Diploma di infermiere professionale; Livello Elevato di Inglese (B2).

Per ulteriori informazioni, potete spedire il vostro Curriculum Vitae in inglese a: [email protected] e per conoscenza a [email protected], ricordando di esprimere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, e indicare il codice di riferimento dell’annuncio (EURES UK NO. 5-0818-837).

Nelle prossime settimane, altre offerte in materia.

Lascia un commento