Home » Ospedale regionale di Lugano assume infermieri

Ospedale regionale di Lugano assume infermieri

 Sorgono nuove offerte di lavoro in Svizzera per quanto riguarda il settore sanitario. L’Ospedale di Lugano seleziona infermieri strumentisti e tecnici di sala operatoria. Le assunzioni riguardano la sede dell’Ospedale Civico. Si tratta nuove opportunità di lavoro per infermieri in Svizzera. I candidati selezionati saranno occupati nelle sale di chirurgia generale e traumatologica, vascolare e laparoscopica, neurochirurgia, neuro – ortopedia, ortopedia, urologia, otorinolaringoiatria e ginecologia.

Requisiti richiesti

Gli infermieri strumentisti e tecnici di sala operatoria (TSO) devono dimostrare competenze tecniche ed essere in grado di fronteggiare anche situazioni complesse. Le risorse desiderate dovranno essere capaci di agire in piena autonomia, individuando le priorità fondamentali e prendendo decisioni in modo tempestivo.

A chi è rivolta l’offerta

L’opportunità di lavoro per infermieri in Svizzera è indirizzata a candidati aventi i seguenti requisiti:
diploma di infermiere strumentista, preferibilmente con specializzazione, o di tecnico di sala operatoria, a seconda della mansione, oppure titoli equivalenti;
– esperienza pregressa di 5 anni nel ruolo;
– disponibilità al lavoro su turnazioni, anche notturne;
– conoscenza di una lingua straniera;
– conoscenza del pacchetto Office.

Come candidarsi all’offerta

Coloro i quali desiderano saperne di più circa l’opportunità di lavoro per infermieri in Svizzera presso l’Ospedale di Lugano possono candidarsi inviando il curriculum vitae, correlato di fotocopie dei certificati di studio e di lavoro, e di una fotografia, al servizio risorse umane dell’Ospedale Regionale di Lugano – Via Tesserete, 46 – 6903 Lugano, indicando sulla busta il riferimento “Concorso infermieri/e strum. / TSO”, entro il 14 ottobre 2013, oppure visitare per ulteriori informazioni la pagina web che raccoglie le adesioni all’offerta per conto dell’ente.

 

Lascia un commento