Home » Offerte di lavoro per tester e addetti alla qualità – agosto 2012

Offerte di lavoro per tester e addetti alla qualità – agosto 2012

 Concludiamo il nostro viaggio odierno alla ricerca di posizioni professionali aperte con alcune candidature nel settore del controllo della qualità. In particolare, evidenziamo qualche opportunità in Emilia Romagna, Veneto e Lazio. Come sempre, cerchiamo di comprendere quali sono le nature delle posizioni aperte, quali sono i requisiti da rispettare, in che modo potersi efficacemente candidare a ricoprire i posti di riferimento.

Partiamo con l’Emilia Romagna, dove un’azienda ricerca un addetto all’industrializzazione del prodotto. La risorsa dovrà occuparsi di gestire ed organizzare il processo di industrializzazione dei prodotti, interfacciandosi con l’ufficio acquisti, i fornitori e l’area vendite, monitorando l’intero processo di produzione del prodotto. Richiesta una laurea in ingegneria meccanica, dei materiali o gestionali, esperienza nel ruolo, conoscenza dell’inglese, flessibilità, dinamicità, ottime doti di autonomia e di organizzazione. Per candidarsi, inviare cv a [email protected].

Nel Lazio, un’azienda ricerca un tester senior. La risorsa, supportando il responsabile di riferimento, si occuperà di sviluppare ed assicurare l’aggiornamento dei test automatici di regressione su tutti gli applicativi usati nei vari dipartimenti aziendali, definire ed eseguire i test case sugli applicativi rilasciati dal team di sviluppo, analizzare le anomalie e gestire il sistema di bug tracking, e così via. Richieste ottime conoscenze di metodologie Q&A e di testing manuale e automatizzato su applicazioni web client-server, competenze di sviluppo con linguaggio Java e Frameword Selenium. Sede di lavoro Roma. Per candidarsi, inviare cv a [email protected].

In Veneto, infine, Randstad Italia, per azienda cliente operante nel settore della gomma plastica, ricerca candidati da adibire alla posizione di ispettore per la qualità, che possano dare supporto al quality assurance nella definizione del piano di controllo della qualità, effettuare controlli di qualità nella produzione o in arrivo, analizzare dati di produzione e fornire scarti i dati e non conformità. Sede di lavoro Ponte di Piave (TV). Per candidarsi, inviare cv a [email protected].

1 commento su “Offerte di lavoro per tester e addetti alla qualità – agosto 2012”

Lascia un commento