Home » Offerte di lavoro Parma supermercati ottobre 2012

Offerte di lavoro Parma supermercati ottobre 2012

 Torniamo ad occuparci del mercato del lavoro dell’Emilia Romagna con una serie di offerte giunte in redazione negli scorsi giorni. In particolare, ci concentriamo oggi su alcune posizioni aperte nel settore della grande distribuzione organizzata di Parma e dintorni, dove vengono attualmente ricercate figure professionali quali assistenti alla logistica, addetti alla vendita e hostess di cassa. Cerchiamo allora di comprendere quali siano i requisiti e le caratteristiche professionali richieste, e in che modo potersi candidare a ricoprire tali posizioni.

L’azienda datore di lavoro cerca attualmente 1 Assistente alla logistica  che si occuperà di ricevimento merce, controllo, spunta e caricamento delle bolle e dei relativi ordini; organizzerà le attività di flussi tra scarico e vendita collaborando con i vari reparti, garantendo l’ordine, la sicurezza e la difesa del patrimonio; parteciperà allo sviluppo commerciale affrontando problematiche inerenti al flusso o alla quantità/qualità delle merci. Si richiede:  diploma di scuola media superiore; preferibile esperienza come ricevitore nella GDO, in aziende distributive (tenuta e ordine del ricevimento, gestione prenotazione arrivo fornitori, gestione merci, archiviazione documenti, 626).

Lo stesso operatore ricerca inoltre 10 Addetti vendita che, in seguito ad un periodo di formazione, saranno inserite, nei diversi reparti e si occuperanno di vendita e assistenza alla clientela. Si richiedono diploma di scuola media superiore ed esperienza nella mansione. Sarà considerato requisito preferenziale rientrare in età utile per l’apprendistato. Si offre contratto di somministrazione della durata di un mese.

Infine, vengono ricercate 5 Hostess di cassa che sono in possesso di esperienza pregressa nella mansione: sistemi casse moderne, pagamenti POS e carte di credito. Bella presenza, educazione e predisposizione al contatto con il cliente completano il profilo. Si richiede disponibilità a lavorare nei week end e nei giorni festivi. Orario di lavoro: full-time.

Per informazioni e candidature è possibile prendere contatto diretto con l’agenzia per il lavoro Articolo 1, Filiale di Modena – Piazza Natale Bruni, 1 – 41100 Modena, Tel 059 243834, Fax 059 243528, e-mail [email protected].

3 commenti su “Offerte di lavoro Parma supermercati ottobre 2012”

  1. “Si offre contratto di somministrazione della durata di un mese”: te lo puoi tenere, io non mi faccio usare dai precarizzatori del lavoro!

    Rispondi
  2. buon giorno.. mi chiamo massimo, ho 25 anni e sono della sicilia ( palermo ). ho urgenza di lavorare dato che si convive con la crisi , sono capo famiglia non avendo un padre , nella mia vita o fatto di tutto come lavoro sono un ragazzo molto socievole con i clienti ecc sono molto solare , allegro , e sempre con il sorriso in bocca, come titolo di studio ho la scuola 3 media, vi lascio il mio recapito telefonico per una risposta di domanda x i settori di lavoro ( 327-6238674 ) cordiali saluti allo staff ciao.

    Rispondi
  3. Buonasera,sono D’amore Claudia ho 30 anni,sposata e’ mamma di due bimbe,ho urgente bisogno di un lavoro.vivo in emilia romagna, anche qui adesso la crisi di lavoro si sente moltissimo.precisamente abito a scandiano prov di Reggio Emilia.ho una maturata esperienza come cassiera,e’ allestimento scaffali, di oltre 6 anni.sono automunita.spero di avere un colloquio a breve. grazie D’Amore Claudia.329/4345196

    Rispondi

Lascia un commento