Home » Offerte di lavoro PricewaterhouseCoopers – maggio 2012

Offerte di lavoro PricewaterhouseCoopers – maggio 2012

 PricewaterhouseCoopers Advisory, una delle più importanti società di consulenza direzionale e organizzativa del mondo, sta cercando profili senior per gli industry financial services, espandendo in tal modo la fila delle proprie risorse umane con candidati particolarmente capaci, da coinvolgere in progetti legati ad attività di analisi, utilizzando gli appropriati strumenti metdologici di valutazione dei requisiti e di disegno dei processi.

Tra i principali requisiti richiesti ai candidati, sottolineiamo la presenza di una laurea in discipline economico – aziendali, scienze statistiche o ingegneria gestionale, una precedente esperienza professionale di 2 / 4 anni all’interno delle principali società di consulenza, doti di leadership, capacità di problem solving, spirito di iniziativa, creatività, autonomia operativa e decisionale, capacità di gestire i rapporti interpersonali.

Ancora, costituiscono requisiti preferenziali l’ottima conoscenza della lingua inglese, la forte motivazione per l’attività consulenziale, la disponibilità a viaggiare in Italia e all’estero. Costituisce infine un requisito ulteriore preferenziale l’aver maturato esperienze progettuali in contesti bancari e assicurativi.

La città sede di lavoro è Milano, sebbene possano essere frequenti gli spostamenti in Italia e all’estero per scopi specifici. Ma come è possibile candidarsi?

Innanzitutto, è possibile procedere a questo collegamento diretto, nel quale compilare l’appilcazione form, indicando come area di interesse 1a scelta “Advisory” e nel dettaglio “Consulting – Financial Services”, e citando infine nell’apposito campo, il riferimento EXP/FATCA/12.

► CANDIDARSI IN PRICEWATERHOUSE COOPERS

Per disporre invece di maggiori informazioni sui servizi offerti dalla società, e poter disporre altresì di ulteriori indicazioni su come contattare l’azienda, è possibile connettersi al sito internet ufficiale della compagnia, all’indirizzo www.pwc.com/it/it e procedere all’interno della sezione “careers”, dove verranno indicati tutti gli sbocchi occupazionali ammessi in Italia e all’estero, per candidati neolaureati, o per candidati esperti, con precedenti esperienze professionali nel comparto.

 

Lascia un commento