Home » Accenture, offerte di lavoro

Accenture, offerte di lavoro

 Accenture è un’azienda che offre consulenza direzionale, servizi tecnologici ed Outsourcing. Accenture collabora con altre aziende e pubbliche amministrazioni, per  sostenerli nel raggiungimento di performance di qualità, attraverso soluzioni informatiche efficienti.

L’azienda è alla ricerca di personale:

  • Analisti e Programmatori Java. Il profilo prescelto si occuperà della realizzazione e della manutenzione di procedure software, seguendo tutto il ciclo di produzione. Sarà, inoltre, responsabile dell’ottimizzazione del codice rilasciato. Il candidato ideale possiede una laurea o un diploma in discipline tecnico-scientifiche. Deve aver maturato una precedente esperienza da 1 a 5 anni nello sviluppo software. Possiede, infine, la conoscenza dei principi di programmazione OOP e del linguaggio JAVA. La sede di lavoro è Milano, Verona, Roma e Napoli.

  • Neolaureati area Technology Consulting. Il profilo prescelto si occuperà dell’analisi di processi aziendali, dell’implementazione di pacchetti software gestionali, del disegno di infrastrutture tecnologiche e applicative e dell‘information management. I candidati ideali sono neolaureati specialistici in Ingegneria, Informatica, Matematica, Fisica e Scienze Statistiche, con una forte propensione al problem solving. Possiedono, inoltre, una buona conoscenza della lingua inglese. Le sedi di lavoro sono Milano, Torino e Roma.

Ai laureandi viene data la possibilità di effettuare degli stage. All’interno dello stage, il profilo prescelto verrà affiancato ad un tutor per cercare di conoscere i vari strumenti tecnologici e sviluppare capacità di teamworking e di problem solving. I candidati ideali possiedono una laurea in Ingegneria, Economia, Informatica, Matematica o Fisica. Hanno, inoltre, una forte passione sia per l’innovazione dei modelli di business, ma anche per l’Information Technology.

I profili prescelti potranno partecipare ad una serie di progetti all’interno dell’area Consulting o Outsourcing.  Per chi, invece, abbia un forte interesse nel settore dell’Amministrazione, delle Risorse Umane o del Marketing, o è studente universitario  della facoltà di Economia, Scienze Statistiche o in materie umanistiche, ci sarà la possibilità di supportare i professionisti dell’azienda.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento