Home » Offerte di lavoro Sardegna telecomunicazioni settembre 2012

Offerte di lavoro Sardegna telecomunicazioni settembre 2012

 Una grande azienda operante nel settore delle telecomunicazioni ha avviato la ricerca di figure professionali come promoter e operatori call center in bound appartenenti alle categorie protette. Cerchiamo allora di comprendere quali siano le caratteristiche professionali richieste, quali i requisiti necessari da possedere, quali sono le offerte contrattuali avanzate e in che modo poter manifestare il proprio interesse a ricoprire la posizione aperta di cui abbiamo fatto cenno.

Pertanto, ricordiamo che l’agenzia Articolo 1, per azienda operante nel settore delle telecomunicazioni, sta cercando 10 Promoter che si occuperanno del processo di promozione e vendita del prodotto sino alla conclusione della trattativa contrattuale.  I candidati ideali hanno maturato precedente esperienza in attività di vendita, sono disponibili sia al part time che al full time ed a lavorare nel fine settimana. Dinamicità, flessibilità e forte predisposizione alla vendita completano il profilo. È necessaria la disponibilità immediata. Si offre contratto di inserimento diretto in azienda. Sedi di lavoro: Cagliari,  Nuoro, Sassari, Olbia.

La stessa azienda ricerca  10 Operatori call center in-bound appartenenti alle categorie protette. Si richiede: Appartenenza alle cat.protette (L. 68/99 Invalidi); Diploma scuola media superiore; Esperienza in call center (inbound, outbound, assitenza tecnica); Buone abilità commerciali, di comunicazione e gestione cliente; Competenze informatiche e dimestichezza nel’uso del pc; Buona predisposizione ai rapporti interpersonali, orientamento al risultato, flessibilità. È richiesta disponibilità ad un orario part-time articolato su turni, dal lunedì alla domenica dalle 08.30 alle 22.30. È previsto un corso di formazione iniziale di tre settimane che riguarderà gli aspetti tecnici del servizio, i fondamenti della comunicazione e della gestione del cliente. Si offre inserimento diretto in azienda. Sede di Lavoro: Cagliari.

Per maggiori informazioni su tali posizioni, è possibile contattare: Articolo1 Agenzia per il Lavoro – Via Santa Margherita, 4 – 09124 Cagliari, Tel 070 680376, Fax 070 671108, e-mail [email protected]. Sullo stesso sito internet articolo1.it sarà possibile prendere visione del regolamento di gestione dei dati personali.

Lascia un commento