Home » Offerte di lavoro sulle navi da crociera Disney

Offerte di lavoro sulle navi da crociera Disney

 La Disney Cruise Line è alla ricerca di nuovo personale con esperienza, da occupare in diverse mansioni a bordo delle proprie navi da crociera. La società opera a livello internazionale con le sue 4 navi da crociera (Magic Disney, Disney Wonder, Disney Dream e Disney Fantasy), andando a raggiungere le più suggestive mete del Mediterraneo, dei Caraibi, degli Stati Uniti, e così via.

In collaborazione con il servizio Eures di Milano, la società è oggi alla ricerca di diverse figure di bordo da assumere con contratti della durata di 4 o di 6 mesi, eventualmente rinnovabili. Ai candidati che supereranno il processo di selezione sarà offerto un interessante pacchetto retributivo, assistenza medica, vitto e alloggio, privilegi come pass gratuiti per i parchi a tema Disney, sconti, film, accesso a palestra e internet cafè, e tanto altro ancora.

Per quanto concerne le principali offerte di lavoro, ecco un breve elenco di ricerche in corso:

  • 5 assistant merchandise manager: candidatà di età non inferiore a 21 anni, in possesso di almeno 3 anni di esperienza in gestione retail.

 

  • 2 governanti / guardaroba: candidati di età non inferiore ai 21 anni, 3 anni di esperienza nella gestione di servizi di pulizia maturata a bordo di navi o grandi alberghi, e capacità di eseguire lavori di sartoria.

 

  • 10 hostess servizio clienti: candidati di età non inferiore ai 21 anni, 2 anni di esperienza come receptionist presso alberghi di grandi dimensioni, e preferibilmente possesso di un diploma alberghiero e della conoscenza di un’altra lingua straniera oltre all’inglese.

 Per potersi candidare è sufficiente inviare la propria candidatura, spedendo un curriculum vitae in inglese entro il prossimo 30 settembre 2013 all’indirizzo di posta elettronica cruise at internationalservices.fr, e in copia a eures at provincia.milano.it. Maggiori informazioni anche sul sito internet internationalservices.fr.

Nel corso delle prossime settimane torneremo ad occuparci di questo tema, con nuove occasioni professionali a bordo delle navi da crociera in Italia e nel resto del mondo.

1 commento su “Offerte di lavoro sulle navi da crociera Disney”

Lascia un commento