Home » Offerte di per grafici e operatori cad in Lombardia e in Veneto – aprile 2013

Offerte di per grafici e operatori cad in Lombardia e in Veneto – aprile 2013

 In Lombardia e in Veneto l’agenzia per il lavoro Openjobmetis e la Randstad sono alla ricerca di nuove figure professionali da inserire all’interno delle strutture di proprie aziende clienti in qualità di grafici e di operatori cad. Vediamo allora nel dettaglio, e per ciascuno dei ruoli disponibili, quali siano i requisiti utili per potersi candidare, quali siano i principali compiti che dovranno ricoprire i candidati prescelti e – ovviamente – in che modo poter inviare la propria candidatura.

Cominciamo con il ricordare che Openjobmetis  Spa  ricerca  per  azienda in zona Chiari (Bs) un operatore  cad  con  esperienza  nella  programmazione Visicad, disponibile  da  subito  per  lavoro  a  giornata. Il candidato dovrà essere automunito, e residente in zona. Le persone interessate  possono  inviare  un dettagliato curriculum indicando il riferimento alla posizione di interesse e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali a: Openjobmetis Spa Filiale di Chiari, Viale Marconi 3 – Telefono: 030 71 01 117; Fax: 030 70 12 012 – e-mail: [email protected].
 
La Randstad Italia cerca invece un grafico pubblicitario per  un cliente operante nell’area veneta. Il candidato si occuperà della grafica pubblicitaria aziendale, della creazione di cataloghi, volantini, flyer, della rivisitazione del materiale grafico pubblicitario preesistente  e dello sviluppo  ed  il mantenimento del sito  internet  statico  e  dinamico dell’azienda. Richiesta esperienza di  almeno  due  anni  nel  settore della  grafica. Richiesta inoltre una ottima conoscenza  dei  programmi  Illustrator,  InDesign,  Photoshop  e degli  applicativi Adobe  su Mac e  la  conoscenza  dl  linguaggio HTML e CSS. Richiesta disponibilità  immediata. La zona di lavoro è Susegana (TV).

 Anche in questa ipotesi l’agenzia ci ricorda che le persone interessate possono inviare un dettagliato curriculum indicando  il  riferimento  alla  posizione di  interesse  e  l’autorizzazione  al trattamento  dei  dati  personali  a: Randstad Italia Spa – 31015 Conegliano (TV), T +39 0438 415520, F +39 0438 35203, [email protected].

Nelle prossime settimane seguiranno ulteriori offerte professionali nello stesso comparto di riferimento. Continuate a seguirci per essere sempre aggiornati sulle ultime occasioni di lavoro!

Lascia un commento