Home » Offerte di lavoro in amministrazione e contabilità a Roma – Gennaio 2012

Offerte di lavoro in amministrazione e contabilità a Roma – Gennaio 2012


L’agenzia per il lavoro Articolo 1 sta ricercando una serie di figure professionali, per conto di un’azienda cliente, da inserire all’interno di strutture amministrative e contabili. In particolare, è ricercato un impiegato amministrativo per un’impresa commerciale, che si occupi di inserire ordini, documenti di trasporto e fatture, gestione cassa, piccola amministrazione e accoglienza clienti.

È richiesto un diploma, esperienza in ruoli simili, buona conoscenza di sistemi ERP (SAP o NAVISION), attitudini al lavoro in imprese commerciali aperte al pubblico.  La sede di lavoro è Roma (zona Tiburtina).

La stessa agenzia per il lavoro sta inoltre cercando un addetto paghe e contributi per uno studio di consulenza. Il candidato ideale – si legge nell’avviso di Articolo 1 – è in possesso di un’esperienza almeno triennale maturata in studi professionali con gestione di realtà aziendali con un bacino di dipendenti superiori alle 150 unità, abilitazione come consulente del alvoro, conoscenza software Team System.

L’orario di lavoro sarà full time. È offerto un contratto iniziale di quattro mesi con possibilità di inserimento più stabile in azienda. La sede di lavoro è Roma (zona Cinecittà).

È possibile candidarsi alle opportunità professionali di cui sopra mostrando il proprio interesse con l’invio di una breve lettera di presentazione e un curriculum vitae aggiornato e dettagliato all’indirizzo email [email protected]. In alternativa, è possibile contattare l’agenzia per il lavoro all’indirizzo Articolo 1 Agenzia per il Lavoro – Via Cassiodoro 19 – 00193 – Roma, o ai numeri telefonici 06 78 85 11 86 o al numero di fax 06 78 39 03 49. La candidatura dovrà necessariamente possedere il riferimento alla posizione che si desidera occupare.

Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali, è possibile prendere visione del regolamento sulla privacy all’indirizzo www.articolo1.it. Vi consigliamo di consultare attentamente la normativa prima di inoltrare qualsiasi richiesta o candidatura presso le agenzie del lavoro.

4 commenti su “Offerte di lavoro in amministrazione e contabilità a Roma – Gennaio 2012”

  1. quoto claudio. Dal momento che pretendi esperienza mi devi assumere subito, te lo puoi scordare che io accetti di lavorare come interinale!

    Rispondi
  2. quoto claudio. Dal momento che pretendi esperienza, addirittura triennale, mi devi assumere subito, te lo puoi scordare che io accetti di lavorare come interinale!

    Rispondi
  3. ma non lo avete ancora capito che le agenzie interinali vi usano e basta? Aspettano di ricevere il vostro curriculum per AFFITTARVI, impedendovi di essere assunti direttamente. Boicottatele in massa!!!!

    Rispondi

Lascia un commento