Home » Offerte di lavoro per chi conosce l’inglese e il tedesco – Gennaio 2012

Offerte di lavoro per chi conosce l’inglese e il tedesco – Gennaio 2012

Introduciamo oggi alcune possibilità lavorative per chi conosce una seconda o una terza lingua straniera, e desideri rapportarsi con clientela commerciale estera. Randstad Italia Spa, per la sua filiale di Mariano Comense, sta infatti cercando un impiegato commerciale con conoscenza della lingua inglese. La figura professionale sarà inserita nell’ufficio commerciale e, a tal fine, costituisce requisito indispensabile un diploma di liceo e una cultura universitaria di stampo economico e commerciale.

Altri requisiti graditi saranno l’ottima conoscenza della lingua inglese e la provenienza da una multinazionale o da un’azienda molto strutturata. Ottime prospettive di crescita. La zona di lavoro è costituita dalle aree limitrofe a Mariano Comense.

La stessa agenzia del lavoro sta inoltre ricercando un neolaureato con conoscenza della lingua tedesca. Anche in questo caso, sarà necessario conoscere altresì la lingua inglese, e avere una padronanza commerciale sia per quanto concerne lo scritto che per quanto concerne l’orale. La risorsa da assumere sarà inserita nell’ufficio commerciale e gestirà i clienti esteri, principalmente provenienti dalla Germania. Si offre assunzione diretta in azienda con un contratto a progetto. La zona di lavoro sono le aree limitrofe a Lentate sul Seveso.

Entrambi gli annunci di cui sopra sono rivolti ad ambosessi. Le persone interessate potranno inviare una propria lettera di presentazione, allegando un curriculum vitae dettagliato, aggiornato con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, all’indirizzo email [email protected]. Maggiori informazioni possono essere reperite contattando la società Randstad Italia SpA, Filiale di Mariano Comense – Piazza Roma 50 – 22066 Mariano Comense. I recapiti telefonici e di fax (031 355 11 55 – 031 355 11 56) sono a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Prima di inoltrare la vostra candidatura, inoltre, vi consigliamo di prendere visione del regolamento sulla privacy e delle altre informazioni inerente la gestione dei vostri dati, sul sito internet randstad.com.

Lascia un commento