Home » Offerte di lavoro nella chimica in Piemonte – Gennaio 2012

Offerte di lavoro nella chimica in Piemonte – Gennaio 2012

L’agenzia per il lavoro Articolo 1 ci comunica alcune interessanti opportunità professionali per chi desidera entrare a lavorare nel settore della chimica. In particolare, l’agenzia ci segnala la ricerca di ingegneri chimici e laureati in chimica per azienda operante nel comparto. Le risorse si occuperanno nell’area R&D mediante la ricerca e lo sviluppo di nuovi prodotti.

È richiesta la laurea in ingegneria chimica o in chimica, la conoscenza della lingua inglese e dei processi di sviluppo prodotto, ottime capacità di problem solving e di team building, flessibilità mentale. È offerta l’inserimento diretto in azienda, nella sede di lavoro di Alessandria.

La stessa azienda ricerca inoltre periti chimici che si occuperanno dell’analisi in laboratorio. È richiesta pregressa esperienza nella mansione di almeno 5 – 7 anni, diploma di perito chimico, residenza nella zona di lavoro. La retribuzione e l’inquadramento contrattuale saranno definiti in base all’esperienza. La sede di lavoro è Alessandria.

Ancora, l’azienda ricerca un responsabile di laboratorio che si occuperà del coordinamento di 10 – 15 collaboratori, della gestione del laboratorio, dell’avanzamento e delle tempistiche del progetto. È richiesta una pregressa esperienza nella mansione, autonomia nella gestione delle attività di laboratorio, laurea specialistica in chimica. La retribuzione e l’inquadramento contrattuale saranno definiti in base all’esperienza. La sede di lavoro è Alessandria.

Per candidarsi alle opportunità professionali di cui sopra – rivolte a entrambi i sessi – le persone interessate possono inviare un dettagliato curriculum, indicando il riferimento alla posizione di interesse e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali a Articolo 1 Agenzia per il lavoro – Corso Vittorio Emanuele II 67/D, 10128 Torino (TO). Informazioni al numero telefonico 011 56 90 444 o al numero di fax 011 56 90 503. L’indirizzo email è [email protected]. Maggiori informazioni sulla privacy all’indirizzo www.articolo1.it.

1 commento su “Offerte di lavoro nella chimica in Piemonte – Gennaio 2012”

Lascia un commento