Home » Offerte di lavoro dalla Regione Lazio – Febbraio 2012

Offerte di lavoro dalla Regione Lazio – Febbraio 2012

 La Regione Lazio ha pubblicato un avviso per la selezione di cinque esperti esterni per il nucleo di valutazione e verifica degli investimenti pubblici, costituito con l’art. 1 della Legge n. 144 del 17.05.1999 con Deliberazione di Giunta Regionale n. 178 del 19.03.2004.

Stando a quanto emerge dal contenuto dell’avviso pubblico, i candidati da selezionare dovranno essere esperti in almeno uno dei seguenti ambiti di professionalità: analisi e programmazione economica, territoriale e settoriale, con particolare esperienza nel settore dello sviluppo sostenibile; elaborazioni statistiche e banche dati, con particolare esperienza nella analisi del tessuto produttivo e del mercato del credito e degli strumenti di ingegneria finanziaria; metodologie di selezione progetti, con particolare esperienza nella selezione di progetti di ricerca ed innovazione da parte delle imprese; analisi e valutazione ambientale, con particolare esperienza nella realizzazione di investimenti nel settore delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica; valutazione e monitoraggio progetti, con particolare esperienza nei sistemi di gestione e controllo dei programmi comunitari.

I candidati potranno concorrere alla posizione di esperto in non più di due profili degli ambiti sopra indicati. La selezione degli stessi – ammesso che siano in possesso dei requisiti di ammissibilità – avrà luogo attraverso la valutazione del curriculum vitae inoltrato all’indirizzo a margine; successivamente alla prima selezione attraverso l’esame dei curriculum, avrà luogo un’integrazione conoscitiva mediante colloquio.

Ricordiamo in proposito come la domanda di partecipazione alla selezione dovrà pervenire unicamente mediante spedizione con raccomanda o consegna a mano a: Regione Lazio – Dipartimento Programmazione Economica e Sociale, Direzione Programmazione Economica, Ricerca e Innovazione, Via Cristoforo Colombo 212 – 00145 Roma, entro le ore 12 del trentesimo giorno a quello di pubblicazione dell’avviso (avvenuto sul BUR della Regione Lazio n. 2 Parte III del 14 gennaio 2012).

Ricordiamo altresì come l’avviso sia interamente pubblicato sul numero del BUR sopra accennato, e sul sito internet dell’istituzione regionale all’indirizzo www.regione.lazio.it, all’interno della Sezione Pubblicità Legale.

Lascia un commento