Home » Omega Pharma seleziona personale in Europa

Omega Pharma seleziona personale in Europa

 Se siete interessati a lavorare per un grande gruppo farmaceutico internazionale in questo post vi proponiamo le offerte di lavoro attualmente attive presso Omega Pharma, realtà globale nelle biotecnologie e nella produzione di farmaci. Il gruppo è attivo anche in Italia, ma sta la momento selezionando personale per l’Europa e per il resto della rete globale. Le persone ricercate da questa azienda saranno introdotte in un ambiente di lavoro internazionale. 

Chi è e cosa fa Omega Pharma

Il gruppo Omega Pharma, in circa 10 anni di attività, è riuscito a trasformarsi da una compagnia belga di importanza locale in un gruppo farmaceutico globale che opera in 35 diversi paesi. Oggi il gruppo è attivo soprattutto in Francia, Belgio, Europa occidentale e paesi emergenti.

Chi sta cercando Omerga Pharma

Il gruppo Omega Pharma è dunque alla ricerca di nuovo personale da inserire nell’organico nelle sue sedi europee, in una serie di posizioni trasversali e globali.

Ecco quindi quali sono le posizioni di lavoro  attualmente aperte in Omega Pharma:

  • Delegue Pharmaceutique (H/F), region Charleroi – Namur
  • Global Regulatory Affairs Manager and Quality System Manager for self-care medical devices (M/F)
  • Industrial & Supply Chain Controller (m/f)
  • IT Helpdesk en System Admin medewerker (m/v).

La maggior parte di queste posizioni si riferiscono alla sede centrale del gruppo situata in Belgio. In alternativa a queste posizioni aperte è anche possibile sottomettere una propria candidatura spontanea.

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti a queste figure o volete sottomettere la vostra candidatura, il sito internet da consultare è il seguente:

http://cvwarehouse.com/omegapharma/jobsite/joblist.aspx?view=1&lang=en-GB

 

Lascia un commento