Home » Operatori call center outbound a Bari cercasi

Operatori call center outbound a Bari cercasi

Articolo1, agenzia per il lavoro ricerca 20 Operatori call center outbound (Teleselling) per azienda operante nel settore alimentare.

I candidati, con un’età massima di 40 anni, hanno maturato una pregressa esperienza nel settore vendite per almeno un anno e possiedono professionalità e buone doti comunicative. È requisito imprescindibile la residenza nella provincia sud di Bari (Mola di Bari, Conversano, Monopoli, Polignano, Rutigliano, Turi, Putignano). Si offre contratto a tempo determinato part-time dopo aver frequentato un corso di formazione. Sede di lavoro: Provincia Sud di Bari.

L’offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi (l.903/77). Le persone interessate possono inviare un dettagliato cv indicando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003) a: [email protected]

si invitano i candidati a leggere sul sito www.articolo1.it l’informativa sulla privacy (l. 196/03).

2 commenti su “Operatori call center outbound a Bari cercasi”

  1. Buonasera Elio,

    richiedono esperienza nel settore vendite ma mmagino il corso sarà finalizzato alla formazione di operatori di call center (non è detto che un venditore abbia esperienza in un call center).

    Rispondi

Lascia un commento