Operatori call center outbound a Bari cercasi

di Redazione 2

Articolo1, agenzia per il lavoro ricerca 20 Operatori call center outbound (Teleselling) per azienda operante nel settore alimentare.

I candidati, con un’età massima di 40 anni, hanno maturato una pregressa esperienza nel settore vendite per almeno un anno e possiedono professionalità e buone doti comunicative. È requisito imprescindibile la residenza nella provincia sud di Bari (Mola di Bari, Conversano, Monopoli, Polignano, Rutigliano, Turi, Putignano). Si offre contratto a tempo determinato part-time dopo aver frequentato un corso di formazione. Sede di lavoro: Provincia Sud di Bari.

L’offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi (l.903/77). Le persone interessate possono inviare un dettagliato cv indicando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003) a: [email protected]

si invitano i candidati a leggere sul sito www.articolo1.it l’informativa sulla privacy (l. 196/03).

Commenti (2)

  1. richiedono esperienza e poi ti fanno fare un corso? Non ci siamo proprio!

  2. Buonasera Elio,

    richiedono esperienza nel settore vendite ma mmagino il corso sarà finalizzato alla formazione di operatori di call center (non è detto che un venditore abbia esperienza in un call center).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>