Home » Opportunità di lavoro nel gruppo ENEL per giovani ed esperti

Opportunità di lavoro nel gruppo ENEL per giovani ed esperti

State cercando lavoro in una grande azienda italiana? Enel potrebbe fare al caso vostro. Ci sono delle interessanti opportunità di lavoro sia per i giovani appena laureati che vogliono intraprendere uno stage, sia per coloro che hanno già una certa esperienza alle spalle. Ecco tutte le posizioni attive all’interno del gruppo ENEL e quali sono le modalità per candidarsi. 

Lavorare in Enel

Enel è una multinazionale dell’energia e uno dei principali operatori integrati globali nei settori dell’elettricità e del gas, con un particolare focus su Europa e America Latina. Il Gruppo opera in oltre 30 Paesi di 4 continenti, con un totale di oltre 61 milioni di utenze nel mondo, la metà dei quali solo in Italia.

Opportunità di lavoro nel gruppo ENEL per giovani ed esperti

Enel sta in questo momento cercando per le sue sedi italiane alcuni profili professionali in particolare, che possono essere tipici di persone all’inizio della propria carriera, oppure del personale che ha accumulato già un minimo di esperienza alle spalle. Ecco quali sono le posizioni di lavoro attualmente attive per le quali ci si può candidare.

All’interno del gruppo Enel si può infatti essere assunti in questo momento come

  • Junior Trading Compliance Analyst – Roma
  • Junior Trading Compliance Analyst – Roma
  • Senior Trading Regulation Compliance 007/16-A – Roma
  • Senior Macroeconomics and Energy Strategy Analyst ROMA 005/16-A – Roma
  • Senior Strategy Analyst – Roma.

Tutte le posizioni attive in questo momento si riferiscono alla sede di Roma.

Per chi volesse conoscere più da vicino queste offerte di lavoro, avere maggiori informazioni sui requisiti richiesti per ogni opportunità e sul gruppo ENEL e inviare il proprio CV, la pagina internet da visitare è la seguente:

https://www.cvwebasp.com/enel/formweb/

Lascia un commento