Home » Nuove offerte di lavoro nel gruppo ENEL

Nuove offerte di lavoro nel gruppo ENEL

L’energia, il settore del sviluppo, le rinnovabili. Se questo campo di lavoro vi appassiona potreste cogliere al volo le possibilità di lavoro aperte all’interno del gruppo Enel che sta selezionando personale per il suo organico, sia con esperienza sia all’inizio della carriera. Ecco quali sono e come ci si può candidare. 

Lavorare in Enel

Enel è una multinazionale dell’energia e uno dei principali operatori integrati globali nei settori dell’elettricità e del gas, con un particolare focus su Europa e America Latina. Il Gruppo opera in oltre 30 Paesi di 4 continenti, con un totale di oltre 61 milioni di utenze nel mondo, la metà dei quali solo in Italia.

Nuove offerte di lavoro nel gruppo ENEL

Il gruppo Enel sta in questo momento cercando per le sue sedi italiane alcuni profili professionali in particolare, che possono essere tipici di persone all’inizio della propria carriera, oppure del personale che ha accumulato già un minimo di esperienza alle spalle. Ecco quali sono le posizioni di lavoro attualmente attive per le quali ci si può candidare.

All’interno del gruppo Enel si può infatti essere assunti in questo momento nelle segueni posizioni, rivolte a giovani ed esperti:

  • Specialist P&C Sales ROMA 013/16-A
  • Specialist P&C Customer Operation ROMA 014/16-A
  • Financial Control Manager ROMA 012/16-A
  • Neolaureati Distribuzione Diverse sedi e province 015/16-A
  • Junior Commodity Risk Analyst ROMA 009/16-A
  • Junior Financial Risk Analyst ROMA 008/16-A
  • Consulenti Punto Enel Diverse sedi e province 010/16-A

Tutte le posizioni attive in questo momento si riferiscono alla sedi indicate.

Per chi volesse conoscere più da vicino queste offerte di lavoro, avere maggiori informazioni sui requisiti richiesti per ogni opportunità e sul gruppo ENEL e inviare il proprio CV, la pagina internet da visitare è la seguente:

https://www.cvwebasp.com/enel/formweb/

Lascia un commento