Home » Opportunità di lavoro per studenti e neolaureati in Allianz

Opportunità di lavoro per studenti e neolaureati in Allianz

Se cercate un ambiente di lavoro dinamico e innovativo per acquisire l’esperienza che desiderate e avete un brillante percorso di studi e una buona conoscenza dell’inglese, potete cogliere al volo le opportunità di lavoro per studenti e neolaureati aperte in Allianz. Se vi piace lavorare in team e avete voglia di cogliere obiettivi sfidanti, allora avete le qualità per partire assieme a questo gruppo storico del settore investimenti e assicurazioni. Ecco quali sono i profili ricercati. 

Lavorare in Allianz

Allianz è oggi uno dei più grandi gruppi internazionali del settore assicurativo, attivo in diversi rami e con numerose filiali e agenti su tutto il territorio italiano.

Opportunità di lavoro per studenti e neolaureati in Allianz

In questo momento le ricerche di Allianz sono concentrate soprattutto su alcuni profili professionali in particolare sia giovani in cerca di formazione sia esperti.

Ecco quelli per i quali si può lavorare nella sede centrale se si è in cerca di uno stage:

  • TALENT MANAGEMENT – CORPORATE TRAINING o
  • INVESTMENT PLANNING & CONTROLLING –
  • DIREZIONE NETWORK AGENTI – SUPPORTO VENDITE
  • AZ TELEMATICS – WEB AND MOBILE APPS
  • AZ TELEMATICS – CUSTOMER SUPPORT
  • PIANIFICAZIONE COMMERCIALE-NETWORK AGENTI.

Queste invece le offerte di lavoro per i più giovani:

  • P&C JUNIOR ACTUARY – MID CORPORATE
  • JUNIOR ACTUARY – DATA ANALYST.

Le ricerche sono estese a tutto il territorio italiano. La sede di lavoro è Milano per le posizioni destinate alla sede centrale e l’inserimento prevede un contratto a tempo determinato o indeterminato.

Se siete interessati ad avere maggiori informazioni sul gruppo, a conoscere quali sono i requisiti richiesti a queste figure professionali o a sottomettere la vostra candidatura online, potete visitare la seguente pagina internet:

http://www.allianz.it/lavora-con-noi

Lascia un commento