Home » Opportunità di lavoro in banca per laureati e laureandi nel gruppo UNICREDIT

Opportunità di lavoro in banca per laureati e laureandi nel gruppo UNICREDIT

 Se vi siete recentemente laureati o conseguirete la laurea entro il mese di dicembre 2014, investendo sulla vostra formazione in ogni momento e conseguendo risultati eccellenti nello studio, ci sono delle grandiose opportunità di lavoro e inserimento in banca per voi. Il gruppo Unicredit, infatti, uno dei più importanti a livello nazionale, sta reclutando attraverso il suo programma di sviluppo di giovani talenti, ragazzi neolaureati da inserire all’interno del proprio organico in diverse posizioni. 

Assunzioni in banca con Unicredit Impact Graduate Program

Il programma si chiama Unicredit Impact Graduate Program e consente a giovani laureati e laureandi italiani di costruire la propria carriera e investire nel proprio sviluppo all’interno del settore bancario. Il programma di inserimento consiste infatti nella costruzione di un precorso professionale all’interno del gruppo Unicredit, attraverso una job rotation strutturata della durata di 24 mesi in diverse posizioni e divisioni aziendali, che permetterà di approfondire la conoscenza delle differenti aree di business.

Ma non solo. I giovani che saranno selezionati per partecipare a questo programma otterranno anche una assunzione a tempo indeterminato sin dal loro primo giorno di lavoro.

Nel corso dei due anni di specializzazione, poi, i candidati cambieranno il proprio ruolo e la propria attività ogni otto mesi di lavoro. La prima posizione della job rotation – Commercial Banking – è comune a tutti, mentre le due successive saranno specifiche per la propria area di destinazione.

Se volete quindi partecipare a questo interessantissimo programma di sviluppo professionale e cogliere al volo l’opportunità di lavorare all’interno di uno dei più grandi gruppi bancari del paese, troverete tutte le informazioni necessarie per sottomettere la vostra candidatura online al seguente indirizzo:

https://www.unicredit.it/it/chisiamo/unicredit-in-italia/graduate-program1.html

Lascia un commento