Home » UniCredit cerca agenti in attività finanziaria

UniCredit cerca agenti in attività finanziaria

 Se avete voglia di entrare a lavorare nel settore bancario potete in questo momento valutare le offerte di lavoro presenti all’interno di una delle realtà del gruppo Unicredit. La UniCredit Credit Management Bank sta infatti cercando collaboratori in tutta Italia per lo sviluppo di figure di agenti in attività finanziaria. La banca offre quindi possibilità lavorative a neolaureati che volessero intraprendere questa professione oppure a persone che nel loro campo già la stiano svolgendo. 

Chi è e cosa fa UniCredit Management Bank

La UniCredit Credit Management Bank è la banca del gruppo UniCredit specializzata nella gestione dei crediti anomali conferiti dalle Banche interne del Gruppo o dalle società esterne al Gruppo UniCredit (come Imprese, Istituzioni, Compagnie Assicurative, altre Banche o Procedure Concorsuali).

La Banca si avvale della collaborazione di Professionisti Esterni (come Avvocati, Praticanti Avvocati con Patrocinio, Commercialisti, Consulenti del Lavoro, Titolari di Licenza Ex art. 115 T.U.L.P.S. o Agenti in Attività Finanziaria) per l’attività di RECUPERO STRAGIUDIZIALE.

Chi sta cercando UniCredit Mangement Bank

La UniCredit Credit Management Bank sta quindi cercando in tutta Italia:

  • agenti in attività finanziaria
  • giovani laureati che vogliano intraprendere la professione di agenti in attività finanziaria.

Per tali profili la banca offre un rapporto di collaborazione libero-professionale per la gestione consulenziale dei crediti anomali nonché per la collocazione dei prodotti Banca, insieme ad una attività di formazione specifica in relazione al settore e un sistema di remunerazione particolarmente incentivante.

Se volete avere maggiori informazioni su questo gruppo o volete sottomettere la vostra candidatura per le posizioni in questione la pagina internet da consultare è la seguente:

http://www.creditmanagementbank.eu/Job-opportunities/

Lascia un commento