Home » Padova cercasi responsabile punto vendita

Padova cercasi responsabile punto vendita

Nuove Frontiere Lavoro S.p.A. – Agenzia per il Lavoro cerca per importante Azienda cliente operante nel settore Responsabile punto vendita a Padova.

Il/la candidato/a si occuperà di coordinare un punto vendita di prodotti di cosmetica, pertanto ha già maturato esperienza nel settore. Il/la candidato/a ideale è dinamico/a, spigliato/a, di bella presenza, possiede ottime capacità dialettiche e relazionali, passione per la vendita, capacità di lavorare in autonomia e di coordinamento.

Il/la candidato/a, inoltre, è diplomato/a e possiede un’ottima conoscenza della lingua inglese. Risulta requisito fondamentale una pregressa esperienza nella vendita dei cosmetici di almeno cinque anni. Si richiede disponibilità a lavorare anche nei giorni festivi, sabato e domenica. Si offre un contratto part time o full time. Necessità di essere automuniti.

Sede di lavoro: Padova.

Inviare curriculum con foto, indicando come oggetto “RESP. PV. PD” a: [email protected]

Le offerte si intendono rivolte a persone dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77). Si invitano gli interessati, prima di inviare le candidature, di consultare l’informativa sulla privacy (artt. 13 e 7 D.Lgs 196/2003) presente sul sito www.nuovefrontierelavoro.it

Lascia un commento