Home » Napoli: offerte di lavoro

Napoli: offerte di lavoro

Articolo1, Agenzia per il Lavoro (UnoHolding Family) ricerca personale specializzato a Napoli per un’azienda leader nel settore dell’abbigliamento.

La ricerca in dettaglio:

Addetti vendita alta moda

Il candidato ideale ha bella presenza, esperienza nella vendita, nel contatto con i clienti, in gestione cassa e scorta di magazzino, una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo grinta, determinazione e affidabilità.

1 Store manager

Si richiede esperienza pregressa nella vendita dell’abbigliamento e relativi accessori, gestione del personale affidato, organizzazione e gestione del punto vendita. Grinta, determinazione e d affidabilità completano il profilo.
Indispensabile una buona conoscenza della lingua inglese.

1 Stilista

Il candidato è diplomato anche con poca esperienza. Si richiede una discreta conoscenza della lingua inglese, creatività, ottimo gusto e capacità relazionali. Il settore di riferimento sarà esclusivamente quello della moda maschile.
Si offre contratto di somministrazione con concretissime possibilità di inserimento in azienda.

Sede di lavoro: Napoli.

Gli interessati ambosessi (L.903/77) possono inviare il proprio curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs 196/2003), a:

Articolo 1 S.p.A. Agenzia per il Lavoro
Via G. Porzio, 4 Isola G1 Centro Direzionale – 80143 Napoli
Tel. 081.19562800 – fax 081.19562804
e-mail [email protected]

2 commenti su “Napoli: offerte di lavoro”

Lascia un commento