Home » Lavoro per i giovani con il programma Nespresso needs YOUth

Lavoro per i giovani con il programma Nespresso needs YOUth

Se siete giovani e all’inizio della vostra carriera in questo momento potete cogliere al volo l’opportunità di lavorare nel grande gruppo internazionale del caffè espresso Nespresso, il quale sta cercando soprattutto giovani risorse da formare e inserire nel proprio organico entro i prossimi due anni con un apposito programma di inserimento. 

Chi è e cosa fa Nespresso 

Oggi Nespresso è un marchio e una azienda famosa in tutto il mondo, che ha esportato il piacere del caffè espresso anche in nazioni che non conoscevano questa tradizione. Dal 1986 Nespresso è infatti un punto di riferimento per tutti coloro che amano il caffè espresso. Oggi l’azienda lavora su diversi canali, online e offline, con propri punti vendita e rivenditori dislocati su tutto il territorio nazionale.

Chi sta cercando Nespresso

Il gruppo Nespresso, collegato al più grande gruppo internazionale Nestlè, entro il 2016 prevede di inserire all’interno del proprio organico circa 10.000 giovani di età inferiore ai 30 anni, che andranno a ricoprire posizioni di riguardo in tutte le funzioni aziendali (produzione, amministrazione, vendite, marketing, finanza, progettazione, ricerca e sviluppo).

Qualunque sia la vostra formazione, quindi, potrete sottomettere la vostra candidatura per il programma internazionale di asssunzione di giovani risorse Nespresso needs YOU.

Se volete invece conoscere tutti i dettagli del programma di assunzioni di Nestlé in tutta Europa nel prossimo biennio allora la pagina da consultare è la seguente:

http://www.nestle.it/carriere/progetto-youth-employment

Per avere maggiori informazioni sul gruppo Nespresso, sapere quali sono i requisiti richiesti per ogni profilo professionale ricercato o sottomettere la propria candidatura online, il sito internet da visitare è il seguente:

http://hrnespresso.mnt.it/CV.aspx

Lascia un commento