Home » Offerte di lavoro per giovani laureati in tutta Europa con il programma Nestlé Needs You

Offerte di lavoro per giovani laureati in tutta Europa con il programma Nestlé Needs You

 Numerose sono le offerte di lavoro per tutti i giovani d’Italia e d’Europa in questo e nei prossimi anni grazie a Nestlé, che ha lanciato un massiccio programma di assunzioni di giovani laureati in tutte le nazioni del Vecchio Continente. Le candidature sono aperte a tutte le professioni e specializzazioni professionali. 

Chi è e cosa fa Nestlé 

Fin dalla sua fondazione, avvenuta nel 1866, la storia di Nestlè – oggi multinazionale leader mondiale nei settori della Nutrizione Salute e Benessere – è legata all’invenzione di un prodotto e alla soddisfazione di un bisogno. I suoi centri di produzione sono dislocati su tutto il territorio italiano, europeo e mondiale. L’Italia rappresenta l’ ottavo mercato mondiale per il gruppo in termini di fatturato, dove opera con diverse realtà operative che contano circa 5.400 dipendenti e 18 stabilimenti sparsi su tutto il territorio nazionale.

Chi sta cercando Nestlé

Il gruppo Nestlè entro il 2016 prevede di inserire all’interno del proprio organico circa 10.000 giovani di età inferiore ai 30 anni, che andranno a ricoprire posizioni di riguardo in tutte le funzioni aziendali (produzione, amministrazione, vendite, marketing, finanza, progettazione, ricerca e sviluppo).

Qualunque sia la vostra formazione, quindi, o da qualsiasi Paese europeo proveniate, potrete sottomettere la vostra candidatura per il programma internazionale di asssunzione di giovani risorse Nestlé needs YOU.

Per avere maggiori informazioni sul gruppo, sapere quali sono i requisiti richiesti per ogni profilo professionale ricercato o sottomettere la propria candidatura online, il sito internet da visitare è il seguente:

https://nestle.taleo.net/careersection/3/jobsearch.ftl?lang=it&location=736370118371

Se volete invece conoscere tutti i dettagli del programma di assunzioni di Nestlé in tutta Europa nel prossimo biennio allora la pagina da consultare è la seguente:

http://www.nestle.it/carriere/progetto-youth-employment

Lascia un commento