Home » Persuaders Rivière Consulting assume medici in Francia

Persuaders Rivière Consulting assume medici in Francia

 Sono diverse le opportunità di lavoro nell’area medica all’estero. Le selezioni aperte di recente riguardano medici generici, medici del lavoro e oculisti in Francia. La società di selezione francese Persuaders Rivière Consulting, che si occupa principalmente del settore medico e del settore farmaceutico ed ha sede a Parigi, attualmente è in cerca per conto di aziende terze, di medici specialisti in medicina generica, medicina del lavoro ed oftalmologia.

Le opportunità di impiego nell’area medica sono destinate alla copertura di numerose posizioni lavorative in varie sedi in Francia.

Cosa viene offerto ai candidati

I candidati che verranno scelti saranno integrati principalmente all’interno di organizzazioni sanitarie pubbliche e private, e studi medici già in attività. Ai candidati scelti si offre assistenza nella ricerca dell’alloggio, possibilità di frequentare corsi di lingua francese e concreti sbocchi professionali.

Offerte di lavoro attive e requisiti richiesti ai candidati

La ricerca è indirizzata a Medici Oculisti, Medici del Lavoro e Medici Generici. I requisiti loro richiesti sono conoscenza almeno di base della lingua francese e possibilità di essere iscritti all’Ordine dei Medici in Francia. Nello specifico si ricercano i seguenti profili:
– Medico Oculista, Aquitania, Nantes;
– Medico del Lavoro, Marvejols, Lorraine – Meuse, Maine e Loire;
Medico generico, Bouin, Laon.

Come candidarsi all’offerta

Coloro i quali interessati alle offerte di lavoro per Medici in Francia, e desiderano pertanto saperne di più prima di candidarsi, possono visitare la pagina web dedicata alle opportunità di impiego sul sito web Persuaders Rivière Consulting.

Lascia un commento