Home » PFIZER Italia cerca stagisti, informatori e manager

PFIZER Italia cerca stagisti, informatori e manager

 Una delle più grandi multinazionali del settore chimico – farmaceutico del mondo è alla ricerca di personale anche in Italia. Si tratta della Pfizer, la grande multinazionale americana che in questo momento nel nostro paese è alla ricerca di diversi profili professionali per implementare la sua rete delle risorse umane nelle diverse zone d’Italia. 

Chi è e cosa fa Pfizer Italia

Pfizer è uno dei più grandi colossi al mondo del settore della farmaceutica. In Italia, Pfizer è presente dal 1955 e vanta due sedi amministrative, a Roma e a Milano, oltre a tre stabilimenti di produzione, ad Ascoli Piceno, ad Aprilia e a Catania.

Chi sta cercando Pfizer Italia

Il distaccamento italiano del grande gruppo multinazionale sta dunque cercando una serie di profili professionali per incrementare il suo organico nelle diverse zone. Ecco quindi quali sono le principali posizioni aperte al momento:

  • informatori scientifici del farmaco
  • informatori scientifici del farmaco specialist
  • stagisti in area marketing
  • stagisti in area sviluppo analitico
  • stagisti in ambito ufficio gare
  • manager senior
  • manager SAP
  • senior associate.

Queste sono dunque le principali posizioni aperte attualmente in Pfizer. Si riferiscono, come abbiamo detto alle principali sedi italiane del gruppo e aprono le porte sia a persone di già comprovata esperienza che a giovani desiderosi di intraprendere la propria carriera all’interno di un grande gruppo multinazionale.

Per alcuni profili è previsto il lavoro su più sedi.

Per chi volesse sottomettere la propria candidatura per queste offerte di lavoro e inviare il proprio cv, la pagina internet da visitare è quella relativa alle opportunità di carriera presente sul sito aziendale.

https://jobs.pfizer.com/psc/recruit/EMPLOYEE/HRMS/c/LSYS_DEVELOPMENT.Z_PFIZER_JOBS.GBL

Per chi fosse interessato alle offerte internazionali dalla stessa pagina è possibile avere accesso anche alle posizioni aperte nel mondo.

Lascia un commento