Home » Pfizer offre training in Farmacia

Pfizer offre training in Farmacia

 La società Pfizer, uno dei brand più noti nel settore farmaceutico internazionale, sta cercando delle professionalità da inserire all’interno della propria Divisione Consumer Healthcare Pfizer Italia.  L’offerta si concretizza in un contratto a progetto di 6 mesi, con scadenza il 30 novembre 2013. Vediamo allora quali sono le principali caratteristiche di questo rapporto professionale, e come potersi candidare alla copertura di tale ruolo.

Stando a quanto ricorda Pfizer, il lavoratore a progetto si occuperà di formazione e merchandising per i prodotti assegnati/nelle farmacie assegnate nelle zone di lavoro: Milano – Como – Varese – Monza – Brianza.

Per le farmacie assegnate, si occuperà di:

  • erogare al farmacista, e ai suoi collaboratori, adeguata formazione e informazione sui prodotti Consumer;
  • svolgere attività di merchandising per incrementare la visibilità dei prodotti Consumer nella farmacia.

Per quanto invece attiene ai principali requisiti richiesti al candidato ideale:

  • Laurea in discipline scientifiche preferibilmente Laurea in Farmacia, Chimica e Tecniche Farmaceutiche
  • Costituirà titolo preferenziale precedente esperienza come Informatore Scientifico del Farmaco o Trainer in area commerciale/scientifica
  • Dimestichezza nell’utilizzo del pc: Microsoft Office suite – Work, Excel, PowerPoint
  • Automunito
  • Spiccate doti di comunicazione

Per quanto infine riguarda le informazioni supplementari, segnaliamo che la posizione sarà di livello junior, che è richiesta un’esperienza di uno o due anni, un diploma, conoscenza scolastica di inglese, francese, spagnolo, tedesco. Vi è inoltre un’unica posizione aperta.

 Per poter disporre di maggiori informazioni sulla società, vi consigliamo di consultare il sito internet pfizer.it, e di andare alla scoperta della storia e delle attività di questa importante società. Per potersi candidare è invece sufficiente seguire questo collegamento e, di seguito, cliccare su “Candidati”: previa breve registrazione, vi verrà domandato di compilare tutti i form sulle conoscenze e competenze personali e professionali e, infine, esprimere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Nel corso delle prossime settimane seguiranno nuove e interessanti occasioni professionali per chi desidera lavorare nel comparto farmaceutico.

Lascia un commento