Policlinico Napoli, il concorso pubblico per 17 OSS

di Fabiana Commenta

Indetto dal Policlinico Napoli, Azienda Ospedaliera Universitaria “Federico II” di Napoli, un concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di 17 OPERATORI SOCIO SANITARI – ctg. B., livello economico BS Comparto Sanità, per le esigenze dell’AOU Federico II di Napoli.

infermieri oss, oss

La domanda di partecipazione con tutta la relativa documentazione richiesta, deve pervenire entro e non oltre le ore 23.59 del 29 novembre 2018 e dovrà essere prodotta e spedita solo ed esclusivamente attraverso via telematica specificata sul bando (direttamente da qui). 

È anche possibile poter consultare il bando completo (da qui) per poteri visualizzare i requisiti necessari per partecipare al concorso. Prima di poter inviare la documentazione è necessario inserire i dati nella “pagina di registrazione”. 

Ed ecco i requisiti per poter partecipare al concorso: 

cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei paesi dell’Unione Europea.

godimento dei diritti politici;

possesso della piena idoneità fisica al posto da ricoprire, tale da poter assicurare l’articolazione dell’orario di lavoro nell’arco delle 24 ore e la relativa ed adeguata turnazione, senza alcuna limitazione;

ottemperanza alle leggi sul reclutamento militare;

diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico;

Titolo specifico di Operatore Socio – Sanitario conseguito a seguito superamento del corso di formazione di durata annuale previsto dall’Accordo Provvisorio tra Ministro della Sanità, Ministro della Solidarietà Sociale e le Regioni e Province autonome di Trento e Bolzano del 22/02/2001;

Tutti i titoli di studio conseguiti all’estero devono aver ottenuto la necessaria equipollenza ai titoli italiani ed il riconoscimento da parte dell’Autorità competente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>