Home » Poltrone Sofà assume venditori e impiegati

Poltrone Sofà assume venditori e impiegati

 Poltrone Sofà è uno dei nomi italiani più noti nella vendita di divani e altri complementi d’arredo. Al fine di potenziare le proprie strutture operative, la società è attualmente alla ricerca di impiegati ufficio direzione marketing, venditori, arredatori d’interni. Vediamo quali sono le principali caratteristiche di queste posizioni aperte, come poter ottenere maggiori informazioni e – soprattutto – come sottoporre il proprio profilo alla direzione risorse umane del gruppo.

Per quanto concerne l’impiegato ufficio direzione marketing, la società ricerca una figura da inserire all’interno dell’ufficio marketing societario, al fine di supportare l’attività della direzione marketing e comunicazione per i negozi aperti in Francia. Il candidato ideale possiede un brillante curriculum accademico, ha un’ottima conoscenza della lingua francese, e ha maturato una minima esperienza in uffici marketing strutturati o in uffici commerciali/con uso lingue.  Completano il profilo spiccate doti organizzative, relazionali, flessibilità ed orientamento alla risoluzione dei problemi uniti ad un’ottima conoscenza del pacchetto office. E’ considerata caratteristica necessaria e fondamentale l’ottima padronanza della lingua francese e preferenziale la conoscenza della lingua inglese.

 Per quanto invece concerne la figura di venditore e arredatore d’interno, invece, il candidato ideale possiede una pluriennale esperienza nella vendita, autonomia ed attitudine a lavorare per obiettivi. Tra i migliori venditori saranno inoltre selezionati i futuri responsabili dei nostri negozi. I prescelti parteciperanno ai corsi di formazione presso l’Accademia Poltronesofà. Costituisce requisito indispensabile la disponibilità a lavorare nelle giornate di sabato e domenica. La retribuzione fissa sarà integrata da incentivi sulle vendite.

Candidarsi è davvero molto semplice. Il nostro consiglio è comunque quello, preliminarmente, di consultare il sito internet poltronesofa.com, alla ricerca di tutte le informazioni utili per conoscere l’azienda “potenziale” datore di lavoro. Per inviare il proprio cv è invece possibile consultare questa sezione, dove sono altresì riportate tutte le posizioni aperte, con maggiori dettagli su ogni singolo ruolo che si può aspirare a ricoprire.

Lascia un commento