Home » Poltronesofà assume venditori e impiegati di direzione

Poltronesofà assume venditori e impiegati di direzione

 Poltronesofà è una delle società più note nella vendita di prodotti per l’arredamento domestico (divani e poltrone). Al fine di proseguire la sua strada di espansione nazionale, l’azienda è oggi alla ricerca di venditori e arredatori d’interno per tutta Italia, e impiegati per la direzione marketing e per il settore acquisti per le sedi in Emilia Romagna. Vediamo brevemente quali sono le caratteristiche delle posizioni aperte, e in che modo sia possibile candidarsi.

Per quanto attiene il ruolo di venditore / arredatore d’interno, la società ricorda come il candidato ideale possiede una pluriennale esperienza nella progettazione d’arredamento, una forte propensione alla vendita, autonomia ed attitudine a lavorare per obiettivi. Tra i migliori venditori saranno selezionati i futuri responsabili dei negozi, ai quali saranno offerte interessanti prospettive di carriera all’interno dell’azienda. I prescelti parteciperanno ai corsi di formazione presso l’Accademia Poltronesofà. Costituisce requisito indispensabile la disponibilità a lavorare nelle giornate di sabato e domenica.

Ancora, sul proprio sito internet la società ricorda come la retribuzione fissa sarà integrata da incentivi sulle vendite, e come una laurea in architettura costituirà titolo preferenziale. Completa il profilo la disponibilità immediata. La ricerca si intende rivolta ad entrambi i sessi.

 La società cerca inoltre degli impiegati per la direzione marketing. In questo caso l’azienda ci rende noto che la  figura selezionata sarà inserita all’interno dell’ufficio marketing e dovrà supportare l’attività della direzione marketing e comunicazione nello svolgimento delle sue funzioni. Il candidato ideale possiede un brillante curriculum accademico, preferibilmente con specializzazione in marketing e comunicazione, e ha maturato una minima esperienza in uffici marketing strutturati. Si valutano candidature di neolaureati da formare. Completano il profilo spiccate doti organizzative, relazionali, flessibilità ed orientamento alla risoluzione dei problemi uniti ad un’ottima conoscenza del pacchetto office. E’ considerata caratteristica necessaria la conoscenza della lingua inglese e preferenziale la conoscenza della lingua francese.

Per maggiori informazioni e candidature, vi consigliamo di consultare la sezione Lavora con noi del portale ufficiale Poltronesofà.

Lascia un commento