Home » Prix cerca nuovo personale

Prix cerca nuovo personale

 Prix è una delle più note catene di discount presente sul territorio italiano. La società – che gestisce 150 supermercati fornendo lavoro a più di 1.000 dipendenti – auspica prevalentemente di entrare in contatto con validi responsabili di negozio e addetti alle operazioni ausiliare alla vendita: vediamo allora quali sono i principali requisiti e in che modo sia possibile candidarsi.

Per quanto attiene ad esempio il ruolo di responsabile di punto vendita, la società vorrebbe entrare in contatto con professionalità per i punti vendita di Montebelluna (TV), Cornuda (TV),Trento, Schio (VI) e Thiene(VI), e per le nuove aperture di Arzergrande (PD), Montichiari (BS), Flero (BS) e Vittorio Veneto (TV).

Tra le principali caratteristiche del ruolo, segnaliamo come a questa figura e’ affidata la gestione operativa del punto vendita, lavoro manuale di magazzino e in corsia, richiesta ampia disponibilità e flessibilità di orari, forte senso di responsabilità e predisposizione al contatto con il pubblico. Il candidato ideale ha un’età’ compresa fra i 30 e i 45 anni, ha maturato un’esperienza significativa di gestione di attività commerciale o pubblico esercizio, e’ dotato di buone capacità organizzative e di gestione del personale, spirito pratico e problem solving.

 Come anticipato, la società cerca anche addetti al punto vendita per i punti vendita di Bassano (VI), Cornuda (TV), Montebelluna (TV), Trento e per le nuove aperture di Arzergrande (PD), Montichiari (BS), Flero (BS) e Vittorio Veneto (TV). La mansione prevede attività che riguardano le operazioni di cassa, l’esposizione dei prodotti negli scaffali e compiti generici inerenti la gestione operativa del negozio. Requisito preferenziale è la provenienza dal settore del commercio o della ristorazione. Si cercano persone automunite disponibile ad un impiego full time, e si valutano anche persone senza esperienza ed apprendisti.

Per candidarsi è possibile inviare un proprio curriculum vitae dettagliato e aggiornato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali su personale at prixquality.com.

Lascia un commento