Home » Prix Quality e Gruppo Sogegross, offerte di lavoro

Prix Quality e Gruppo Sogegross, offerte di lavoro

 Prix Quality,   è un’azienda che asce nel 1971 con la denominazione Azienda Supermercati Vicentini. Nel 1990 l’azienda è costituita da oltre 15 supermercati, mentre nel 1992 i supermercati diventano discount con la nuova denominazione Prix, con l’obiettivo di fornire prodotti di qualità a prezzi competitivi. Adesso l’azienda presenta circa 120 punti vendita in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Lombardia.

Prix quality è alla ricerca del seguente personale:

  • Responsabili di negozio. Il profilo prescelto si occuperà della gestione operativa del punto vendita, ma anche del lavoro manuale di magazzino. Il candidato ideale ha un’età compresa fra i 30 e i 45 anni, ed ha maturato una precedente esperienza lavorativa nella medesima mansione. Ha, inoltre, ottime capacità di gestione del personale. Le sedi di lavoro sono Bassano Del Grappa (VI) e Brescia.

  • Buyer Junior. Il profilo prescelto supporterà il responsabile acquisti nelle trattative commerciali con i fornitori. Il candidato ideale ha un’età massima di 30 anni e possiede un diploma o una laurea in materie economiche. Ha, inoltre, maturato una precedente esperienza lavorativa nella medesima mansione. La sede di lavoro è Grisignano di Zocco (VI).

E’ anche possibile inviare il proprio curriculum per una candidatura spontanea, specificando i settori all’interno dei quali si vorrebbe lavorare. Per candidarsi, è possibile consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Gruppo Sogegross è un’azienda che opera nella distribuzione Moderna e che presenta oltre 200 punti vendita fra Liguria, Piemonte, Lombardia, Toscana, Emilia Romagna e Valle d’Aosta.

L’azienda è alla ricerca del seguente personale:

  • Buyer e Assistenti Buyer. I candidati ideali sono in possesso preferibilmente di Laurea in Economia e Commercio.
  • Impiegati Commerciali, Addetti alla Comunicazione e al Marketing.
  • Impiegati Amministrativi. I candidati ideali possiedono preferibilmente  una laurea in Economia e Commercio o Giurisprudenza oppure di Diploma Tecnico o Ragioneria o affini.
  • Tecnici Informatici. I candidati ideali possiedono il diploma tecnico o una laurea in Scienze Informatiche.
  • Addetti alla Logistica.
  • Addetti agli Uffici Tecnici. I candidati ideali possiedono preferibilmente il diploma tecnico o geometra.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento