Home » Promod assume responsabili e addette alla vendita

Promod assume responsabili e addette alla vendita

 Promod è una società francese operativa nel settore dell’abbigliamento. Con il primo punto vendita inaugurato oltre 37 anni fa, Promod ha dato vita a una interessante fase di espansione che ha condotto l’organizzazione a poter gestire oltre 1.000 negozi presenti in 56 Paesi, conseguendo un giro d’affari di 900 milioni di euro (il 60 per cento ottenuto nel contesto internazionale), e servendo più di 25 milioni di clienti ogni anno. La società è ora alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nelle proprie strutture. Vediamo quali, e con che modalità.

Per quanto riguarda il ruolo di addetta alle vendite, la società ricorda che il ruolo consiste nell’accogliere e nel consigliare le clienti. Aiuta nel ricevimento dei prodotti, nella loro sistemazione in negozio cosi’ come all’applicazione delle regole del merchandising. Ha il diploma di scuola media superiore e ha maturato una prima esperienza nella vendita. Il suo spirito commerciale e la sua passione per la moda gli/le permette di condurre al meglio le missioni affidate.

La vice responsabile di negozio – continua Promod sul proprio sito web – aiuta il/la Responsabile ad animare e gestire una squadra composta da 5 a 10 persone, sviluppa l’attività commerciale e contribuisce alla redditività del negozio. Desidera valorizzare la sua esperienza commerciale e manageriale nell’universo della moda. Ha il diploma di scuola media superiore o una laurea, ha maturato un’esperienza di un paio d’anni in ambito commerciale, preferibilmente nel settore tessile.

La responsabile di negozio anima e gestisce una squadra, sviluppa l’attività commerciale e contribuisce alla redditività del suo negozio. Desidera valorizzare la sua esperienza commerciale e manageriale nell’universo della moda. Ha il diploma di scuola media superiore o una laurea, ha maturato un’esperienza di un paio d’anni nell’animazione di una squadra preferibilmente nel settore tessile.

Per acquisire maggiori informazioni e candidarsi, è a disposizione un’apposita sezione nel sito carriere Promod. Nelle prossime settimane, nuove occasioni professionali nel comparto.

2 commenti su “Promod assume responsabili e addette alla vendita”

  1. Ciao, sono Gaia di carlo ho 18 anni. ho esperienza nel settore vendite ho lavorato da Intimissimi da Marzo 2012 a Ottobre 2012, come venditrice e cassiera. Cerco un lavoro part time o full time. disponibiità immediata per Milano e interland. Automunita. 3491534020

    Rispondi

Lascia un commento