Home » Proretail cerca commessa per punto vendita a Cecina

Proretail cerca commessa per punto vendita a Cecina

 Anche se la crisi dei consumi imperversa all’interno del territorio nazionale, le offerte di lavoro nel settore del commercio al dettaglio sono sicuramente tra le più abbondanti che arrivano nella nostra redazione. Tra le varie, riportiamo oggi una ricerca di candidati da assumere come commesse per punti vendita al dettaglio, al centro di Cecina. Cerchiamo di saperne di più e, ovviamente, in che modo sia possibile conseguire maggiori dettagli sulla stessa posizione aperta, e come inviare la propria candidatura.

Proretail ci scrive che per punto vendita di noto marchio, nella zona del centro di Cecina, si ricerca una commessa (o un commesso). Per quanto attiene ai requisiti richiesti, la società fa riferimento ai seguenti elementi: età ottimale compresa tra i 20 ed i 30 anni, residenza su Cecina o zone limitrofe, serietà, bella presenza, dinamismo, attitudine al lavoro di squadra.

Contrattualmente, l’inquadramento iniziale sarà a tempo determinato, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.

Per candidarsi è sufficiente inviare una propria presentazione, con curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali, foto, all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. La società fa sapere che non saranno prese in considerazione le candidature senza i requisiti sopra esposti, e che l’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Altri dettagli di riferimento dell’annuncio sono relativi alla scadenza dell’offerta, pari al 28 febbraio 2013. Avete pertanto oltre 20 giorni a disposizione per assumere maggiori informazioni direttamente presso la società che selezionerà i curriculum vitae, o candidarvi direttamente inviando il materiale di cui sopra a: [email protected].

Nelle prossime settimane torneremo a parlare dello stesso comparto, con nuove occasioni professionali per chi voglia lavorare come commesse presso punti vendita al dettaglio o all’ingrosso. Continuate a seguirci per non perdere nemmeno una occasione in materia!

Lascia un commento