Home » PROXIMA Informatica assume personale a Roma

PROXIMA Informatica assume personale a Roma

 Se state cercando lavoro nel campo delle nuove tecnologie e in quello informatico, forse vi possono al momento interessare le offerte proposte dal PROXIMA Informatica Spa, azienda attiva nel settore informatico, appunto, che al momento sta selezionando personale per alcune posizioni aperte presso la sede di Roma. 

Chi è e cosa fa PROXIMA Informatica Spa

Proxima Informatica S.p.A., attiva dal 1996, opera nel mondo del software and information technology proponendo una serie completa e diversificata di servizi. Dalla consulenza, alla progettazione, allo sviluppo e integrazione di sistemi informativi complessi in ambiente mainframe, mini e personal computer, ai servizi di outsourcing di rete.

I principali settori di interesse dell’azienda sono credito, industria, telecomunicazioni, trasporti, assicurazioni e pubblica amministrazione.

Chi sta cercando PROXIMA Informatica Spa

In questo momento PROXIMA Informatica  Spa sta selezionando personale per la sua sede di Roma. Ecco quindi quali sono le posizioni aperte al momento:

  • programmatore .net junior
  • programmatore j2EE
  • programmatore PHP
  • web developer j2EE.

Per chi fosse interessato a queste offerte di lavoro è opportuno sapere che per ognuna di queste posizioni viene in genere richiesta una esperienza di almeno una o due anni in analogo ruolo. Sul sito internet dell’azienda, inoltre, potete prendere visione degli altri requisiti eventualmente richiesti per ogni profilo.

I profili professionali a disposizione sono quattro, ma per ognuno di questi sono ricercati più collaboratori.

Per chi volesse inviare il proprio curriculum vitae e sottomettere la propria candidatura, o anche semplicemente reperire maggiori informazioni sulle offerte attualmente in corso, è possibile visitare il sito internet aziendale:

http://www.proximainformatica.com/index.asp?pag=jobopportunity

 

 

Lascia un commento