Home » GFT Italia assume personale in tutta Italia

GFT Italia assume personale in tutta Italia

 Se state cercando un impiego in un grande gruppo attivo nel campo dell’informatica e delle nuove tecnologie potete in questo momento prendere in considerazione le numerose offerte di lavoro proposte da GFT Italia, società che sviluppa servizi di business per le imprese in diversi settori, tra cui quelli più all’avanguardia. 

Chi è e cosa fa GFT Italia

GFT Italia è infatti una delle più importanti realtà italiane nell’area dei servizi di business e IT consulting. GFT Italia mette a disposizione dei clienti le proprie competenze di consulenza organizzativa e di processo, oltre a soluzioni tecnologiche, innovative ed efficaci, capaci di rendere le aziende più competitive nei propri mercati di riferimento.

GFT Italia opera principalmente nei settori Industria, Energia e Utilities; Pubblica Amministrazione e Financial Services.

Chi sta cercando GFT Italia

In questo momento presso questo grande gruppo sono aperte diverse posizioni lavorative, che possono interessare sia profili con esperienza sia profili più giovani, ancora in formazione e in fase di inserimento. Oltre alle normali assunzioni, infatti, l’azienda offre anche posizioni di stage.

Ecco quindi quali sono i profili che GFT Italia sta cercando:

  • operatore data entry – Firenze
  • sviluppatore GIS
  • analista – programmatore java junior – Brescia, Bergamo, Milano
  • sviluppatore Front End – Milano
  • sviluppatore PHP – Drupal senior
  • programmatore java junior – Bergamo, Milano
  • neolaureati in informatica – Firenze, Milano

Le presenti posizioni aperte si riferiscono a diverse sedi del gruppo presenti sul territorio italiano. Per lo più sono concentrate nel nord Italia. Per chi volesse sottomettere la propria candidatura è possibile inviare il proprio CV al seguente indirizzo email: [email protected]

 

 

Lascia un commento