Home » Rottapharm Madaus cerca personale in Italia

Rottapharm Madaus cerca personale in Italia

 Se vi interessa lavorare nel settore farmaceutico in Italia esistono diverse realtà che offrono opportunità di inserimento e di carriera in questo momento. Una delle aziende del settore farmaceutico italiano alla ricerca di personale è oggi Rottapharm Madaus, presso la quale sono aperte le selezioni per un profilo lavorativo in particolare. 

Chi è e cosa fa Rottapharm Madaus

Luigi Rovati, professore di farmacologia presso l’Università di Pavia, nel 1961 decise di lasciare la carriera accademica per creare un piccolo laboratorio di ricerca indipendente, Rotta Research Laboratorium, dal quale nacque la società in questione. Da allora l’azienda Rottapharm – Madaus è cresciuta fino a diventare oggi un Gruppo presente in oltre 90 paesi nel mondo con più di 1800 dipendenti.

Chi sta cercando Rottapharm Madaus

In questo momento quindi il gruppo Rottapharm – Madaus è alla ricerca di un profilo professionale in particolare da inserire all’interno del proprio organico. Le selezioni sono rivolte a tutto il territorio italiano e si riferiscono alla

Ecco quindi quali sono le posizioni lavorative attualmente aperte in Rottapharm – Madaus

  • REGULATORY AFFAIRS OFFICER

per il quale si richiedono i seguenti requisiti minimi:

  • laurea in CTF o in Farmacia
  • esperienza di almeno due anni in posizione analoga
  • buona conoscenza della normativa regolatoria e delle linee guida internazionali del settore
  • ottima conoscenza della lingua inglese
  • concreta padronanza dei più comuni sistemi informatici.

Se volete quindi avere maggiori informazioni sul gruppo Rottapharm – Madaus, volete conoscere meglio quali sono i requisiti richiesti per questa posizione professionale o volete sottomettere la vostra candidatura online, la pagina internet da visitare è la seguente:

http://careers.rotta.com/rottapharm/lista_annunci.php

 

Lascia un commento