Home » Rottapharm Madaus ricerca laureati

Rottapharm Madaus ricerca laureati

Rottapharm Madaus è alla ricerca del seguente personale:

  • Analista di laboratorio microbiologico. Il profilo prescelto si occuperà di convalidare i metodi microbiologici, di controllare i terreni presenti all’interno del laboratorio e dei campionamenti ambientali. Il candidato ideale è un Laureato in Biologia, Biotecnologia e deve aver maturato una precedente esperienza lavorativa di almeno un anno nella medesima mansione. Deve essere in possesso di una buona conoscenza del pacchetto Office e dell’inglese. Ha infine una buona manualità e precisione.

  • Quality Assurance Officer. Il profilo prescelto si occuperà della gestione delle attività presenti all’interno del laboratorio controllo qualità, della gestione dei reclami dei fornitori, della gestione documentale e della partecipazione agli audit presso i fornitori. Il candidato ideale deve aver maturato una precedente esperienza lavorativa di almeno 5 anni nella medesima mansione. Possiede, inoltre, una laurea in discipline scientifiche (ad esempio in CTF, in Farmacia o in Biologia) ed ha una buona conoscenza dell’inglese. Ha, infine, una forte propensione a lavorare per obiettivi. La retribuzione sarà commisurata in base all’esperienza effettuata dal profilo prescelto.
  • Analista di laboratorio chimico. Il profilo prescelto si occuperà soprattutto di analizzare i prodotti finiti, ma anche delle attività riguardanti le prove di stabilità ed altre attività come ad esempio il controllo strumentale. Il candidato ideale possiede una laurea in Chimica  e deve aver maturato una precedente esperienza lavorativa di almeno un anno all’interno di un laboratorio che si occupa di controllo qualità chimico farmaceutico. Costituisce titolo preferenziale essere in possesso di una buona conoscenza degli strumenti di laboratorio (HPLC, UV, IR) e del pacchetto office.E’ preferibile avere anche la conoscenza dell’inglese. Possiede infine buone capacità organizzative e di analisi.

Rottapharm Madaus è un’azienda di ricerca indipendente che nasce nel 1961 e si occupa della realizzazione di farmaci e integratori alimentari.

Per candidarsi ai seguenti profili professionali, è possibile consultare il sito nella sezione Careers.

Lascia un commento