Home » Scavolini cerca un addetto di amministrazione

Scavolini cerca un addetto di amministrazione

 Scavolini è uno dei brand italiani più noti in tutto il mondo per la produzione di cucine di alta qualità. La sua produzione è altresì estesa sui bagni, sul living, su tavoli e sedie e tanto altro ancora: chi ama lavorare nel settore potrà pertanto leggere con molto interesse il fatto che l’impresa è oggi alla ricerca di un addetto per l’area amministrazione, contabilità e finanza. Vediamone requisiti e mansioni principali, e modalità di candidatura diretta.

Stando a quanto precisato da Scavolini sul proprio sito web, il candidato ideale risiede a Pesaro o in zone limitrofe ed è in possesso di laurea specialistica (o vecchio ordinamento) in materie economiche e ha già maturato almeno un’esperienza all’interno di funzioni analoghe. Il candidato ideale sarà inserito all’interno dell’area amministrazione/contabilità/finanza e si occuperà di affiancare la Direzione Amministrativa in ambito fiscale, amministrativo, contabile, auditing e reporting.

In particolare, la risorsa professionale si occuperà di:

  • Fornire assistenza e presidiare la corretta applicazione degli adempimenti contabili, fiscali, amministrativi, civilisti e societari
  • Provvedere all’analisi delle modifiche legislative nei suddetti ambiti e delle problematiche connesse alla corretta implementazione ed applicazione operativa
  • Auditing e reporting operativo e direzionale
  • Cost accounting

Per potersi candidare è sufficiente visitare questa sezione sul sito internet di Scavolini. Qui sarà possibile scorgere tutte le posizioni attualmente aperte e, in caso di interesse, selezionare il singolo annuncio, inserire il proprio indirizzo email nell’apposita casella di testo e premere il tasto invia. Sulla propria email box si riceverà un collegamento utile per poter compilare o aggiornare il proprio curriculum vitae, e completare così la candidatura per l’offerta di lavoro selezionata.

 Dallo stesso collegamento sarà inoltre possibile poter inviare la candidatura spontanea per un posto di lavoro in Scavolini: una utile occasione da sfruttare se le posizioni ora aperta non dovessero essere di vostro gradimento. Sul sito internet scavolini.it, infine, ogni maggiore informativa sulla società e su tutte le sue iniziative.

Lascia un commento