Home » Schaeffler assume commerciali

Schaeffler assume commerciali

 Schaeffler Italia – Filiale Italiana del Gruppo Multinazionale Schaeffler – sta cercando di assumere nuovo personale che possa andare a contribuire a migliorare l’efficacia della forza vendita. La società multinazionale commercializza i prodotti a marchio LUK, INA, FAG per applicazioni Industriali ed Automotive, ed ha avviato con successo un importante progetto di rafforzamento della struttura commerciale. Vediamone le principali caratteristiche.

In un annuncio di selezione la società riporta di essere alla ricerca di sales engineer per le aree di Asti, Alessandria e Liguria. Stando a quanto ci ricorda la società, la posizione inserita nell’Area Vendite prevede la gestione e lo sviluppo dell’area di competenza assegnata attraverso le relazioni sia con clienti OEM che con la Rete di distribuzione.
 
E’ richiesta una esperienza significativa nella vendita di prodotti industriali (componentistica meccanica ed affini) ,la laurea in Ingegneria Meccanica e/o cultura equivalente, la buona conoscenza della lingua inglese e/o tedesca, la disponibilità alla mobilità nella zona assegnata. La ricerca è rivolta anche ad Application Engineers con vocazione ad una attività di tipo commerciale.

La società comunica inoltre di essere desiderosa di entrare in contatto con candidati che siano residenti nelle aree di riferimento sopra esposte o, comunque, in aree limitrofe.

 Più nel dettaglio, ricordiamo come il ruolo si rivolga a candidati che possano vantare un’esperienza minima di 1 o 2 anni, con titolo di studio pari a una laurea specialistica o una laurea di vecchio ordinamento. È inoltre richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e della lingua tedesca. Sottolineiamo come il contratto di lavoro sia a tempo indeterminato, e sia disponibile un’unica posizione.

Per potersi candidare è sufficiente accedere al seguente annuncio di selezione intermediato dal Trova Lavoro del Corriere della Sera, dal quale sarà possibile inviare la propria candidatura mediante apposito pulsante. Vi consigliamo altresì di consultare il sito internet di Schaeffler Italia per maggiori informazioni sul profilo societario e le sue caratteristiche.

Lascia un commento