Home » Ivm Chemicals assume 20 collaboratori

Ivm Chemicals assume 20 collaboratori

 Per il 2013, così come accaduto per il precedente 2012, Ivm Chemicals ha scelto di investire ancora nelle risorse umane, andando ad applicare una politica di recruiting per trovare figure professionali da assumere esclusivamente con contratto a tempo indeterminato. La società, operante nel settore delle vernici per legno, ricerca, produce e commercializza attraverso una rete di vendita e di assistenza tecnica i prodotti Milesi, Ilva e Croma Lacke, marchi storici e fra i più conosciuti al mondo nel settore. Vediamo insieme quali siano le proposte occupazionali lanciate dall’azienda.

La società italiana produce per conto terzi resine, adesivi, diluenti e altri prodotti di settore. Attualmente – ricordava a fine dicembre il quotidiano Italia Oggi, che ha captato il recruitment -è in corso una selezione che vedrà l’inserimento di circa 20 nuovi collaboratori nelle diverse aree/divisioni dell’azienda.

“Per l’area tecnica l’attenzione si focalizza su laureati in chimica o con cultura equivalente, che abbiano maturato un minimo di due anni di esperienza, per l’inserimento in qualità di coating researchers nei laboratori di ricerca e sviluppo del gruppo. Professionisti con una buona conoscenza della normativa vigente su sicurezza sul lavoro, reach, clp, provenienti da aziende strutturate e con una forte connotazione hse, possono, invece, candidarsi per la figura dell’environment health and safety specialist, che collaborerà con il responsabile per tutte le attività inerenti la sicurezza sul lavoro previste dal dlgs 81/2008 (analisi dei rischi, appalti, dpi) e normative su classifcazione ed etichettatura delle sostanze e miscele” – sottolineava il quotidiano.

Ricche anche le possibilità di lavoro per le divisioni commerciali, visto e considerato che la società ricerca in tutte le regioni d’Italia venditori e venditrici di zona e assistenti tecnici cui affidare reciprocamente, dopo un’adeguata formazione tecnico-commerciale, lo sviluppo delle vendite su aree e clienti nuovi e il supporto tecnico alla vendita nella zona di competenza.

Per candidarsi, inviare cv e autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Lascia un commento