Home » Selezioni per animatori in strutture alberghiere – gennaio 2013

Selezioni per animatori in strutture alberghiere – gennaio 2013

 Una nota società italiana operante nel settore dei servizi di intrattenimento e dell’animazione in strutture turistiche alberghiere nazionale e internazionali per i più prestigiosi Tour Operator, ricerca 120 animatori anche prima esperienza da inserire nelle 52 strutture turistiche in gestione in Italia e all’estero. Vediamo allora quali siano i requisiti per potersi candidare, e in che modo sia possibile partecipare alla selezione che prenderà il via in maniera imminente a Torino, Genova, Bologna e Milano.

Per quanto concerne i principali requisiti per animatori, si cercano assistenti miniclub, junior club, sportivi, fitness, ballerini, dj coreografi, scenografi, assistenti bagnanti, esperti tiro con arco, responsabili animazione. È necessario avere una cittadinanza comunitaria e un’età minima di 18 anni, un diploma e conoscenza delle lingue inglese e/o tedesca buona e/o russo conoscenza di base. La disponibilità è di almeno tre mesi e mezzo.

Per quanto riguarda il rapporto, si offre contratto a progetto con partenze immediate da marzo 2013 per la stagione estiva, con possibilità di continuare a collaborare con la società anche per la stagione invernale. La disponibilità dell’azienda è immediata, dopo la frequenza corso di formazione. Il salario è invece da concordare con la società al momento della firma del contratto, con un minimo netto di 450 euro senza esperienza e un massimo di 1.500 euro sulla base dell’esperienza del candidato.

Si fornisce inoltre assicurazione e assistenza medica, vitto e alloggio. Lo stage di formazione a Djerba ha una durata di una settimana e un costo di euro 299,00 (+ spese di adeguamento carburante). Verranno comunque emesse delle Borse di Studio in palio per i ragazzi che durante la settimana si saranno distinti per le loro capacità. Le ulteriori spese sono direttamente a carico dell’azienda.

Per partecipare è possibile inviare un’email a Eures, tenendo in considerazione le varie sedi di selezione e le scadenze sotto riportate:
16 Gennaio 2013 – EURES Provincia di Torino CV a [email protected] e per cc: [email protected];
17 Gennaio 2013 – EURES Provincia di Genova CV a [email protected] e per cc: [email protected]
22 Gennaio 2013 – EURES Provincia di Bologna CV a [email protected] e per cc:
24 Gennaio 2013 – EURES Provincia di Milano CV a [email protected] e per cc: [email protected]

Le candidature per Torino e Genova dovranno pervenire entro il 14/01/2013, mentre per Bologna e Milano entro il 20/1/2013.

Lascia un commento