Home » Jolly Animation cerca 500 animatori

Jolly Animation cerca 500 animatori

 Jolly Animation è una società che opera da oltre 25 anni nel settore dell’animazione nelle strutture ricettive e turistiche in Italia e all’estero. Con attività in grado di interessare anche i segmenti dello sport e dello spettacolo, la società si sta ora organizzando in vista dell’imminente stagione estiva 2013, per la quale ricerca 500 animatori da inviare nelle strutture alberghiere di principale riferimento.

 La società è pertanto disponibile a offrire a 500 giovani ragazzi e ragazze una interessante strada professionale che li condurrà a svolgere attività di intrattenimento presso catene alberghiere e strutture ricettive di altra tipologia particolarmente apprezzate e prestigiose.

In particolare, l’offerta si concretizza, in vista dell’estate 2013, nella ricerca di 500 posizioni disponibili in qualità di animatori da inserire in Italia e all’estero con diversi profili quali: responsabili équipe, scenografi, costumisti, tecnici audio/video/luci, coreografi, ballerini, torneisti, animatori di contatto, responsabili baby-mini-junior club, cabarettisti, pianobar, istruttori fitness, tennis, windsurf, vela, tiro con l’arco, canoa e nuoto, assistenti bagnanti, hostess.

Per quanto concerne le condizioni contrattuali, la società è in grado di offrire un’assunzione a tempo determinato, comprensiva di una retribuzione da definirsi, vitto, alloggio e possibilità di collaborazione da un minimo di 5 mesi a un massimo di 12 mesi all’anno.

Candidarsi è molto semplice: è infatti sufficiente accedere al sito internet jollyanimation.com e, di qui, procedere lungo la sezione “Lavora con noi“. In alternativa è possibile fare un clic su questo collegamento, che vi condurrà direttamente alla principale maschera di recruitment. In questa sezione potrete compilare il ricco modulo, eventualmente integrabile con la possibilità di inserire una foto a figura intera (recente) e un curriculum vitae nei principali formati riconosciuti. Infine, sarà necessario prestare autorizzazione al trattamento dei dati personali e… incrociare le dita: considerando che all’estate 2013 non manca poi tanto, è probabile che possiate ricevere un riscontro da Jolly Animation entro breve tempo, se il vostro profilo sarà ritenuto di interesse.

Lascia un commento